ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Quanto siete legati ai vostri amici animali?

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    senza maya potrei morire la adoro anke se nn la considero ne una sorella ne un'amica è strano come rapporto (ad es x mia madre lei è una seconda figlia) x me lei è..... nn trovo le parole x descrivere il nostro legame


  2. # ADS
     

  3. #12
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io e la mia micia siamo una cosa unica. La amo troppo, sinceramente.
    La notte dorme con me, d'inverno sotto le coperte o sopra la mia schiena. La mattina aspetta che sia sveglia per venirmi a dare il "miao" del buongiorno XD Se leggo mi si sdraia da parte, facendo le fusa il più forte possibile. Quando manco per più di un giorno combina disastri su disastri, e la sera mi aspetta davanti alla porta di casa piangendo. È ossessionata da me.
    Ed io sono ossessionata da lei XD Se quando sono a casa non la vedo/sento per più di 20 minuti, la cerco ovunque. Se la trovo a dormire sul letto di mia sorella faccio l'offesa, e allora lei mi insegue strusciandosi *-*
    È vero amore XD

    Le ho già promesso che da grandi ci sposeremo.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La mia l'altro ieri ha subito un intervento, e i primi giorni di terapia preoperatoria sono stati drammatici, non avrei mai voluto lasciarla.E il pomeriggio e la notte che è stata dal veterinario, sarei voluta restare nella gabbietta con lei.
    E' come se fosse la mia bambina.

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 12/2/2006
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia cagnetta è come una sorella per me e una figlia per i miei genitori.. a volte mia madre si confonde e mi chiama con il suo nome o lei col mio

  6. #15
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    ormai i miei cani...i gatti e la mia mitica tartaruga ninja fanno parte di me....guai a chi li tocca!!!

  7. #16
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    sopratutto la mia cagnolina, che ho da 10 anni, gli voglio un bene dell'anima. è una parte della mia vita, ci sono cresciuta... *_*

    poi ho anche 2 gatti ma è diverso, sono piu indipendenti... invece lei è come se fosse la mia figlia XD

  8. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io non ho animali,ma il mio ragazzo e un mio carissimo amico hanno due cani [un labrador e un boxer]. Per me quei cani è come se fossero miei,ci tengo da morire forse perkè li ho visti appena nati e giorno dopo giorni li vedo crescere.. Sono stupendi e li adoro

  9. #18
    Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 171 volte

    Predefinito

    io ho 2 gatti e un cane, spesso fanno un pò di disordine tra alberi di natale buttati giù due volte () e scarpe mangiate (le mie etniess) gli voglio bene, ed il mio cane ha la stessa abitudine di Gino ^^, cioè quella di scavare per andare sotto le coperte, ma lui (asso, che qualcuno già conosce ) ha un'altra strana abitudine, a volte si copre solo la testa, quindi resta col corpo fuori e la testa sotto xD. poi ci sono spider e minù (mamma e figlio) e il padre è scappato, mi manca, perchè tigro era speciale, apriva le porte saltando e facendo peso sulla maniglia eheh, invece minù adora fregare il cibo al figlio -.-, oh bè ho parlato troppo, concludo col fatto che non mi si può togliere uno dei miei animali!

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io vivo per il mio cagnolino.

  11. #20
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    tengo sicuramente di più a loro rispetto a moltissime persone.
    loro condividono la mia vita come nessun altra forma di vita può fare

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto spendete per i vostri vestiti?
    Da Semplicemente AlE nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 8/6/2017, 17:19
  2. Quanto somigliate ai vostri avatar
    Da wolferine84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 19:31
  3. Curiosità sui vostri amici animali!!!
    Da Melly nel forum Amici animali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 14:34
  4. Che animali da shopping siete?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 13:06
  5. Quanto siete legati agli utenti del forum?
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 21:19