ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 59

Uccidere cuccioli di foca: uno sport

  1. #41
    Artemysia's fun
    Ospite

    Predefinito

    è una cosa ignobile


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Pistoia
    Iscrizione: 5/1/2009
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me sono delle bestie! Dei mostri! io sono cattiva per queste cose e vorrei tanto ritorcere a loro ciò che sti bastardi fanno a questi poveri animali senza nemmeno motivo.
    Ho firmato non so quanti petizioni sui cuccioli di foca...possibile che nessuno faccia un emerito piffero per impedire che accada tutto ciò?!?!
    Un conto è uccidere un animale per mangiare,per sopravvivere...quella è la legge della natura. Ma per sport, per divertimento proprio non lo concepisco.

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Udine
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma sono solo delle teste di c***o ke nn sanno ke fare tutto il giorno allh devono andare a rompere le balle alle dolci foke.....e dopo ci lamentiamo se si estinguono??...dai dai....uccidere quei stronzi piuttosto...canadesi di merda

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Uomo 30 anni da Teramo
    Iscrizione: 6/3/2006
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federiko Visualizza il messaggio
    Odio per molti aspetti l'essere umano, questo è un motivo: la foca è minacciata, è a rischio estinzioni e noi che facciamo? pellicce e cosmesi per le belle signore, per non parlare del modo in cui prendono la pelliccia (visto che se uccidessero le foche con i fucili ci resterebbero i buchi nella pelliccia, hanno pensato bene di ucciderle a suon di bastonate) robe da pazzi... a che cavolo ci servono le pellicce se non ha sterminare specie bellissime e gravemente in pericolo d'estinzione? la crudeltà in queste azioni proprio non le sopporto... mi piacerebbe vederli loro presi a bastonate.
    Fede la pensiamo allo stesso modo

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke cattiveria, povere focucce io caccerei i cacciatori

  7. #46
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    invece di scandalizzarvi tanto smettete di comprare cose col pelo, profumi famosi e ogni cosa che utilizza sostanze fornite da animali.... se queste cose vengono fatte è perchè c'è un mercato che anche voi aiutate con i vostri acquisti.
    Odio l'animalismo di comodo, quando questo interessa solo le specie "carine e coccolose"

  8. #47


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Arrabbiato

    nooooooooooooooooooo che m**** di umani non trovo altre parole li torturerei

  9. #48
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    poverine sono cosi caruccine le fochine
    Ultima modifica di Siugar_; 29/6/2009 alle 18:30

  10. #49
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Bho.

    Io mangio prosciutto, salmone affumicato, le fettine di bovino, le costatelle di ovino.
    Mi piacciono pure 'certe pellicce'. Le scarpe di pelle le fanno perchè scuoiano la mucca, no?
    Il problema è che il metodo è poco ortodosso.
    Se questi animali 'servono' per molteplici utilizzi è sufficiente trovare la maniera giusta per ucciderli. I buchi nella pelliccia? Si rimediano...

    Di recente ho visto anche delle foto della norvegia, mi pare, in cui uccidono decine, forse centinaia di delfini. Metodi poco ortodossi pure lì.

    Ma io dico, erano veramente tanti! Se una città/cittadina è popolata da pescatori, avere troppi predatori grandi non è comodo. A un certo punto diventa una questione di sopravvivenza.
    E pure quelle foche non mi sembravano poche. Evidentemente non sono in estinzione. Ma perchè non le allevano ? O.o

  11. #50
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Immagino sia questione di praticità, hai delle belle foche selvatiche che fanno tutto da se, niente mangimi, niente cure, niente recinzione. Devi solo ammazzarle.
    Credo che le nostre mucche domestiche abbiano una morte più indolore, ma la qualità della vita deve essere di mooolto inferiore.
    Ma non potrebbero usare bastoni elettrici o simili? Una scossa e via, fai pure meno fatica

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. W la foca, che Dio la benedoca! * (antico motto groenlandese)
    Da trap nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 18:23
  2. cuccioli ke dormono *-*
    Da rosa-blu nel forum Amici animali
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 19:23
  3. Cuccioli....
    Da Nori nel forum Amici animali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 18:00
  4. Uccidere per...
    Da L (Elle) nel forum Sondaggi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 9:49
  5. I nostri cuccioli
    Da Fruits nel forum Amici animali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 14:12