ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 59

Uccidere cuccioli di foca: uno sport

  1. #21
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Odio per molti aspetti l'essere umano, questo è un motivo: la foca è minacciata, è a rischio estinzioni e noi che facciamo? pellicce e cosmesi per le belle signore, per non parlare del modo in cui prendono la pelliccia (visto che se uccidessero le foche con i fucili ci resterebbero i buchi nella pelliccia, hanno pensato bene di ucciderle a suon di bastonate) robe da pazzi... a che cavolo ci servono le pellicce se non ha sterminare specie bellissime e gravemente in pericolo d'estinzione? la crudeltà in queste azioni proprio non le sopporto... mi piacerebbe vederli loro presi a bastonate.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    una caccia di sostentamento è altro, non questo massacro............non credo neanche venga rispettato un numero di foche ammazzate.........
    la strage di questi animali in canada è anche "richiesto" dal governo canadeso, forse non sarà uno sport, ma la scusa di ammazzarle perchè rovinano l'economia dei pescatori è squallida e ammazzarli a picconate, soprattutto se sono dei cuccioli di pochi mesi è vergognoso e da vigliacchi

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Milano
    Iscrizione: 19/10/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che bast... no comment

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 19/12/2008
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si l'ho visto in numerose catene che mi sono arrivate e sono rimasto a dir poco sconvolto,o meglio,credo che schifato sia la parola giusta...schifato di far parte della razza umana,quella razza che crede di essere superiore a tutti in tutto,che si sta permettendo di destruggere un mondo per il proprio egocentrismo!Uno sport?Ma ci rendiamo conto?Non basta piu il calcio o la pallavolo?mo si uccidono le foche?
    Io sono la persona pou buona e pacifica di questo mondo,ma ucciderei con le mie mani chi commette crimini del genere!

  6. #25
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    invece di scandalizzarvi tanto smettete di comprare cose col pelo, profumi famosi e ogni cosa che utilizza sostanze fornite da animali.... se queste cose vengono fatte è perchè c'è un mercato che anche voi aiutate con i vostri acquisti.
    Odio l'animalismo di comodo, quando questo interessa solo le specie "carine e coccolose"

  7. #26
    The Tardis Ginny#
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 781
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    invece di scandalizzarvi tanto smettete di comprare cose col pelo, profumi famosi e ogni cosa che utilizza sostanze fornite da animali....
    già, sarebbe questa la cosa giusta, per le pellicce ok, io mi accerto sempre che non sia vera quando compro una giacca che per esempio ha il bordo del cappuccio con il pelo...
    Ma per i profumi&co?
    Non è che ti dicono: "comprate questo buonissimo profumo, tra gli ingredienti ci sono anche sostanze fornite da animali!!"

  8. #27
    Eru*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ginny# Visualizza il messaggio
    già, sarebbe questa la cosa giusta, per le pellicce ok, io mi accerto sempre che non sia vera quando compro una giacca che per esempio ha il bordo del cappuccio con il pelo...
    Ma per i profumi&co?
    Non è che ti dicono: "comprate questo buonissimo profumo, tra gli ingredienti ci sono anche sostanze fornite da animali!!"
    la pubblicità inganna sempre

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    invece di scandalizzarvi tanto smettete di comprare cose col pelo, profumi famosi e ogni cosa che utilizza sostanze fornite da animali.... se queste cose vengono fatte è perchè c'è un mercato che anche voi aiutate con i vostri acquisti.
    Odio l'animalismo di comodo, quando questo interessa solo le specie "carine e coccolose"

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 455
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Uccidere le persone ke fanno morire questi animali è troppo poco -brutti bastardi- (riferito a quelle persone)

  11. #30
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TORMENTO95 Visualizza il messaggio
    Uccidere le persone ke fanno morire questi animali è troppo poco -brutti bastardi- (riferito a quelle persone)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. W la foca, che Dio la benedoca! * (antico motto groenlandese)
    Da trap nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 18:23
  2. cuccioli ke dormono *-*
    Da rosa-blu nel forum Amici animali
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 19:23
  3. Cuccioli....
    Da Nori nel forum Amici animali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 18:00
  4. Uccidere per...
    Da L (Elle) nel forum Sondaggi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 9:49
  5. I nostri cuccioli
    Da Fruits nel forum Amici animali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 14:12