ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Un secchio d'acido per te

  1. #1
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Un secchio d'acido per te

    CANE COLPITO CON UN SECCHIO D'ACIDO IN PROVINCIA DI VARESE
    15 ott 08
    Rischia gravi menomazioni.




    15 ottobre 2008 - Un cane è stato ritrovato dalla sua padrona cosparso di acido.
    Un atto di crudeltà denunciato dall’Enpa, compiuto nella notte tra sabato 26 e domenica 27 settembre. Vittima un cane di otto anni, residente con la propria famiglia nella zona di Cascina Ferrara a Saronno. Il povero animale è stato rinvenuto in condizioni drammatiche dai proprietari. Colpito alla testa e alle zampe ha completamente perso il pelo e la pelle è rimasta gravemente ustionata, al punto che rischia di perdere entrambi i padiglioni auricolari e potrebbero dovergli amputare una zampa posteriore, la cui muscolatura è stata letteralmente “mangiata” dall’acido. Dai prelievi, effettuati nella clinica veterinaria che ha in cura la bestiola, è emersa l’atroce verità: qualcuno ha gettato addosso all’animale acido muriatico. Immediata la condanna dell’Enpa: «Chi ha compiuto questo gesto incivile - spiegano dalla sede saronnese - è un individuo pericoloso. Per l’ignoranza e per la brutalità che ha dimostrato». La proprietaria del cane ha presentato una denuncia ai carabinieri.

    " Fonte - Libero "

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se me lo trovassi sfogherei su di lui le mie torture più crudeli che possa immaginare ...
    maledetto bastardo

  4. #3
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    io prenderei il tizio...lo trascinerei via con me...(anche se si trattasse di una donna o di un bambino) e gli darei una serie di calci e pugni violenti alla bocca dello stomaco..in modo da non lasciargli segni..ma sperando di provocare qualche danno interno.

  5. #4
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    spero che gli capiti la stessa cosa anche ai figli di sti bastardi.
    chissà se lo trovano divertente

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ke bastardo/i se fosse x me lo butterei io dentro dell'acido muriattico o della benzina poi gli darei fuoco... senza ucciderlo, solo per fargli provare quello ke ha sofferto il povero cane!!!!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sinceramente prenderei quel bell'acido e glielo metterei nel c**o ...stronzi!!

  8. #7
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Cristo, ma come si puo fare una cosa simile... gli auguro tutto il male possibile....

  9. #8
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Dio, mi viene il mal di stomaco solo a pensare a una cosa del genere.
    Ultima modifica di Lyla; 23/10/2008 alle 17:21

  10. #9
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Vergogna!!!!!!!!!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che gli venga un cancro al cervello se succedesse una cosa cosi al mio cane diventerei come l'enigmista

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per questa discussione