ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20262728293031 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 302
Like Tree43Mi piace

Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?

  1. #291
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mi fai sentire sotto interrogatorio!



    .
    minchia.. per due domande? vabbè...

    E dove gli dici di comprarla? Dal "macellaio felice"? :-D

    Mi fan ridere ste cose di "dove compro la carne io so da dove viene..."

  2. # ADS
     

  3. #292
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    ma si pone un limite sia nella quantità sia nella selezione della provenienza della carne!
    Ma spiegatemi sta cosa come la fate.. perchè secondo me è na cagata...

  4. #293
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    minchia.. per due domande? vabbè...

    E dove gli dici di comprarla? Dal "macellaio felice"? :-D

    Mi fan ridere ste cose di "dove compro la carne io so da dove viene..."
    senti, se conosco da dove viene (non è che conosco la macelleria, conosco la persona, ne ho visti gli animali), e mi piace il modo in cui l'animale da allevamento è visto/trattato, non mi faccio problemi ad acquistarla lì. per questo sono anni che la prendiamo da lui.
    non è il numero delle domande, ma il "tono" che non mi piace.

  5. #294
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    senti, se conosco da dove viene (non è che conosco la macelleria, conosco la persona, ne ho visti gli animali), e mi piace il modo in cui l'animale da allevamento è visto/trattato, non mi faccio problemi ad acquistarla lì. per questo sono anni che la prendiamo da lui.
    non è il numero delle domande, ma il "tono" che non mi piace.
    Che tono ho usato? Vabbè... ne pongo un altra se posso e non Le turba rispondere alle mie domande...

    Quindi scegliete quelle bestie perchè fanno una "bella vita" senza considerare che comunque faranno una morte cruenta? Ma la vostra scelta è a "scopo etico" o semplicemente per mangiare carne piu di qualità?

  6. #295
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Che tono ho usato? Vabbè... ne pongo un altra se posso e non Le turba rispondere alle mie domande...

    Quindi scegliete quelle bestie perchè fanno una "bella vita" senza considerare che comunque faranno una morte cruenta? Ma la vostra scelta è a "scopo etico" o semplicemente per mangiare carne piu di qualità?

    me ne frego della qualità. se mi dicessero che i polli allevati in batteria sono migliori di quelli allevati all'aperto in uno spazio degno di essere chiamato tale, non li mangerei comunque.

    secondo me il binomio amare gli animali=non mangiarli funziona fino ad un certo punto.

    mi ritengo amante degli animali. passo 5/6 ore a settimana a farmi il culo al gattile/canile della mia città. faccio in modo che trovino una casa il più possibile. campagne contro le pellicce, la vivisezione e quant'altro? hanno tutto il mio appoggio.

    ma non penso che mangiare un animale sia un crimine, se vengono rispettati certi criteri (vita dignitosa - e quindi non mangio cuccioli, e non compro carne dagli "allevamenti intensivi" - morte il meno cruenta possibile). ripeto, quanti animali in natura muoiono di vecchiaia? dai. pochissimi, se non nessuno. ci sono prede e predatori. non penso che una mucca preferirebbe vivere "in libertà", di stenti, e morire per mezzo di una leonessa che inizia a divorarne le viscere prima ancora di ammazzarla del tutto, giusto? ipoteticamente parlando.

    siamo onnivori. ci dobbiamo distinguere da un qualunque altro predatore,secondo me, non perchè NON mangiamo carne, ma perchè la mangiamo nella maniera più etica possibile.

  7. #296
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    siamo onnivori. ci dobbiamo distinguere da un qualunque altro predatore,secondo me, non perchè NON mangiamo carne, ma perchè la mangiamo nella maniera più etica possibile.
    Vabbè... io non condivido... se riesco a vivere senza cibarmene (ne sono la prova io e molti altri anche se ci reputate dei pazzi alieni) vuol dire che è possibile e onestamente sapere che per me non muoiono animali mi fa sentire un vero amante degli animali!

    Se fai volontariato in canili o gattili sei un amante dei cani e gatti, se fai volantinaggio contro le pellicce sei contro le pellicce, ma se mangi gli animali scusami ma non puoi a mio parere considerarti amante degli animali al 100%... è logica cavolo, non ci vuole un genio per capire la mia teoria!

    PEr dire io non dico che "dovrebbero liberare tutte le vacche e i maiali d'allevamento per strada", dico proprio che non ce ne dovrebbero essere.. non dovrebbero essere riprodotte dall'uomo per il suo uso.... come non dovrebbero esistere i cani di razza con accoppiamenti "selezionati".... insomma amare gli animali per me non vuol dire "accudirli o coccolarli" vuol dire interagire con loro il meno possibile e influire nelle loro vite il meno possibile... soprattutto in larga scala!

    Poi ovviamente dal momento che esistono ben vengano i volontariati per aiutarli e difenderli dalla vita schifosa che hanno avuto grazie all'uomo stesso...

    P.S. Guarda che al macello le mucche felici sul pascolo e quelle da allevamento intensivo percorrono comunque lo stesso identico corridoio della morte negli stessi identici macelli quindi la morta è uguale per tutti i bovini di una zona, che vengano da bascolo o da gabbia.... i macelli sono quelli, e per legge la macellazione domestica non ci può essere... quindi la "morte meno cruenta" a mio parere è una utopia e una credenza in cui speri ma che in realtà non verifichi...

  8. #297
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    parlando di me stesso, non prendo posizione, se non la mia, per ora evito di mangiare una parte di animali, come coniglio, cervo, capriolo, agnello (cazzo come è buono) e altri, un motivo è che vedendo un coniglio in un cortile di un palazzo, ho pensato che lo tenevono come un gatto....
    è la mentalità che prima o poi cambierà..

    ma non me la sento di fare questa battaglia, penso che ci sono cose più importanti nella vita, e parlo per me stesso, quindi è inutile che mi diciate, icchè c'entra
    A Randagio piace questo intervento

  9. #298
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Vabbè... io non condivido... se riesco a vivere senza cibarmene (ne sono la prova io e molti altri anche se ci reputate dei pazzi alieni) vuol dire che è possibile e onestamente sapere che per me non muoiono animali mi fa sentire un vero amante degli animali!

    Se fai volontariato in canili o gattili sei un amante dei cani e gatti, se fai volantinaggio contro le pellicce sei contro le pellicce, ma se mangi gli animali scusami ma non puoi a mio parere considerarti amante degli animali al 100%... è logica cavolo, non ci vuole un genio per capire la mia teoria!

    PEr dire io non dico che "dovrebbero liberare tutte le vacche e i maiali d'allevamento per strada", dico proprio che non ce ne dovrebbero essere.. non dovrebbero essere riprodotte dall'uomo per il suo uso.... come non dovrebbero esistere i cani di razza con accoppiamenti "selezionati".... insomma amare gli animali per me non vuol dire "accudirli o coccolarli" vuol dire interagire con loro il meno possibile e influire nelle loro vite il meno possibile... soprattutto in larga scala!

    Poi ovviamente dal momento che esistono ben vengano i volontariati per aiutarli e difenderli dalla vita schifosa che hanno avuto grazie all'uomo stesso...

    P.S. Guarda che al macello le mucche felici sul pascolo e quelle da allevamento intensivo percorrono comunque lo stesso identico corridoio della morte negli stessi identici macelli quindi la morta è uguale per tutti i bovini di una zona, che vengano da bascolo o da gabbia.... i macelli sono quelli, e per legge la macellazione domestica non ci può essere... quindi la "morte meno cruenta" a mio parere è una utopia e una credenza in cui speri ma che in realtà non verifichi...
    non ti considero pazzo alieno, sono stata vegetariana per 5 anni.... mah secondo me posso amare gli animali pur cibandomene.. eppoi che utopia è "le mucche non dovrebbero essere riprodotte", cioè ormai ci sono, cosa vorresti farne?

  10. #299
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    .. eppoi che utopia è "le mucche non dovrebbero essere riprodotte", cioè ormai ci sono, cosa vorresti farne?
    Smetterei di farle riprodurre... quelle che ci sono sono un nulla rispetto ai miliardi di vitelli messi al mondo ogni giorno... ma ovviamente nessun allevatore rinuncerà al guadagno per le nostre "amate mucche"...

    mah secondo me posso amare gli animali pur cibandomene.
    ..e si possono amare i bambini abusandone, le donne stuprandole gli uccelli cacciandoli e il calcio facendo i tifosi violenti... insomma per me non è possibile, è contro logica mi dispiace!

  11. #300
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Cavoli randagio, sei impegnato su parecchi fronti vedo xD Visto che l'argomento è lo stesso di quello in argomento libero non sarebbe meglio continuare la?

Discussioni simili

  1. Cosa ne pensate dei fondotinta utilizzati dagli uomini?
    Da Newyorkese nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/11/2011, 13:24
  2. Cosa ne pensate dei Reality Musicali?
    Da Lalla.Sh nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/6/2011, 13:58
  3. Cosa ne pensate dei trans?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 21:55
  4. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 21:14
  5. Cosa ne pensate dei cambiamenti della Gelmini?
    Da Canalfeder nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 22:00