ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

storia della gattina + bella del mondo

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito storia della gattina + bella del mondo

    Allora io nn avevo mai avuto animali in casa da quando ero pikkola, finalmente i miei genitori mi avevano promesso un cane sotto l'albero di Natale...anke se puntualmente nn lo trovai.. Il 3 aprile2006 entrai x caso in un negozio di animali e la vidi.. era lì ke miagolava disperata xkè si sentiva abbandonata... a quel punto pensai: " No, nn può essere.. deve essere mia" Era una persiana bianca kn le zampe, il musetto e la coda grigi, ma n rimasi colpita tanto dal pelo(ank'esso stupendo), ma rimasi colpita dai suoi okki! Erano degli okkietti azzurrini, kiarissimi, sembrava avesse 2 stelle al posto degli okki! Il negoziante c disse ke la gattina aveva 3 mesi. Passai kn lei bellissimi momenti, mi regalò tanta gioia.
    La veterinaria le fece 3 vaccinazioni: 1 x la trivalente, 1 rikiamo e infine le fece la vaccinazione x la Leucemia. I problemi cominciarono ad arrivare quando le fece quest'ultima vaccinazione.. mi accorsi ke nn era vivace km prima: nn mangiava + , nn beveva + , nn saltava + , nn giocava + kn la pallina, ecc. Cosicchè il 1 giugno 2006 la portammo a fare una visita di controllo dalla veterinaria, la quale le diagnosticò una semplice febbre e le prescrisse un antibiotico e il collirio. Ma la situazione anzikkè migliorare.. peggiorò: al che il 3 giugno la portammo da un'altra veterinaria ke nn riuscì a prelevarle il sangue x le analisi ma ipoteticò la F.I.P. (ovvero la cirrosi epatica x noi uomini) o una curabile infezione all' utero. Il 7 giugno Avril (la mia gattina) era moribonda, kosì la portammo in una clinica veterinaria. I dottori riuscirono a prelevarle il sangue x le analisi. La lasciammo lì 24 ore in cura, così il giorno dopo (l' 8 giugno) alle ore 19:00 ritornammo in clinica x sapere l'esito delle analisi.. Fatto sta ke la veterinaria nn aveva sbagliato... era autentica F.I.P. e nn c'era nessuna cura. Così a malincuore andai a vedere km stava e appena mi vide... tirò l'ultimo respiro...Aspettò me x morire xkè nn voleva sentirsi abbandonata, voleva sentire affetto da una xsona ke le voleva bene.
    Ora vi kiedo, anke a voi è successa una kosa del genere? Oppure rispondete x darmi conforto xkè sn proprio malinconica.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: storia della gattina + bella del mondo

    Quote Originariamente inviata da Little Avril
    Allora io nn avevo mai avuto animali in casa da quando ero pikkola, finalmente i miei genitori mi avevano promesso un cane sotto l'albero di Natale...anke se puntualmente nn lo trovai.. Il 3 aprile2006 entrai x caso in un negozio di animali e la vidi.. era lì ke miagolava disperata xkè si sentiva abbandonata... a quel punto pensai: " No, nn può essere.. deve essere mia" Era una persiana bianca kn le zampe, il musetto e la coda grigi, ma n rimasi colpita tanto dal pelo(ank'esso stupendo), ma rimasi colpita dai suoi okki! Erano degli okkietti azzurrini, kiarissimi, sembrava avesse 2 stelle al posto degli okki! Il negoziante c disse ke la gattina aveva 3 mesi. Passai kn lei bellissimi momenti, mi regalò tanta gioia.
    La veterinaria le fece 3 vaccinazioni: 1 x la trivalente, 1 rikiamo e infine le fece la vaccinazione x la Leucemia. I problemi cominciarono ad arrivare quando le fece quest'ultima vaccinazione.. mi accorsi ke nn era vivace km prima: nn mangiava + , nn beveva + , nn saltava + , nn giocava + kn la pallina, ecc. Cosicchè il 1 giugno 2006 la portammo a fare una visita di controllo dalla veterinaria, la quale le diagnosticò una semplice febbre e le prescrisse un antibiotico e il collirio. Ma la situazione anzikkè migliorare.. peggiorò: al che il 3 giugno la portammo da un'altra veterinaria ke nn riuscì a prelevarle il sangue x le analisi ma ipoteticò la F.I.P. (ovvero la cirrosi epatica x noi uomini) o una curabile infezione all' utero. Il 7 giugno Avril (la mia gattina) era moribonda, kosì la portammo in una clinica veterinaria. I dottori riuscirono a prelevarle il sangue x le analisi. La lasciammo lì 24 ore in cura, così il giorno dopo (l' 8 giugno) alle ore 19:00 ritornammo in clinica x sapere l'esito delle analisi.. Fatto sta ke la veterinaria nn aveva sbagliato... era autentica F.I.P. e nn c'era nessuna cura. Così a malincuore andai a vedere km stava e appena mi vide... tirò l'ultimo respiro...Aspettò me x morire xkè nn voleva sentirsi abbandonata, voleva sentire affetto da una xsona ke le voleva bene.
    Ora vi kiedo, anke a voi è successa una kosa del genere? Oppure rispondete x darmi conforto xkè sn proprio malinconica.


    Poverina!!!!!! Mi fai venire da piangere!!!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...little avril...come m disp...povera gattina...ke storia commovente :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 ...m ha tokkato il cuore la tua storia dolce avril...io d animali nn ne ho mai avuti anke se ne ho tanto desiderati...vedrai xò ke avril t rimarrà sempre accanto nn fisicamente ma nel tuo cuore ...ciao serena

  5. #4
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    :smt022 :smt022 :smt022 ... mi hai fatto piangere sai!

    xò devi essere fiera della tua gattina... ti voleva proprio un gran bene
    e devi essere fiera di te xkè hai fatto di tutto x salvarla!

    è davvero una storia commovente

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    ...vedrai xò ke avril t rimarrà sempre accanto nn fisicamente ma nel tuo cuore ...ciao e sii serena

  7. #6
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    vedrai xò ke avril t rimarrà sempre accanto nn fisicamente ma nel tuo cuore

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt022 mi rincuora....ma pensa che la tua gattina rimarra sempre nel cuore

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusatemi

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fata turkina ma t manca qlke rotella!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!...no xke così siamo in 2...

  11. #10
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij
    vedrai xò ke avril t rimarrà sempre accanto nn fisicamente ma nel tuo cuore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mondo Marcio: La storia
    Da KOmario nel forum Musica
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 20:34
  2. Il videogioco + bello della storia?
    Da Iron fist nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 0:54
  3. STORIA DELLA MODA ANNI 70/80
    Da bibula94 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 22:45
  4. Raf - Sei la più bella del mondo
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 16:31
  5. la storia della Tombola
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 17:02