ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37
Like Tree24Mi piace

Serpenti domestici

  1. #31
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Già....fossi stato un leone sarei morto di fame o sarei diventato erbivoro anche se adoro la carne. Ma forse lo penso solo perchè anche io sono nato in cattività...fra cemento, smog e reparti surgelati.


    Un bel serpentone a sonagli però sarebbe bello da avere..lo confesso...ma sarebbe egoistico da parte mia..averlo dentro una teca o averlo come cintura non so quanta differenza farebbe.



  2. # ADS
     

  3. #32
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ma come? E' il fascino della natura!XD
    Il fascino starebbe nel mettere il serpente libero, non dargli il cibo direttamente in bocca.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #33
    el94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Perché gli stessi discorsi sulle gabbie o le teche non lo fate anche con i cricetini o i coniglietti? ripeto sono animali cresciuti in cattività! sono abbituati alle teche e poi rimangono animali carnivori..quindi ammetto che mi fa un pó pena ma è così la legge della natura...Ma ora non mettiamoci a moralizare sul dare dei topolini ad un serpente metre noi siamo carnivori e macelliamo migliaia e migliaia di animali per mangiarci una bella bistecca o un piatto di pasta al ragú!!!!

  5. #34
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da el94 Visualizza il messaggio
    Perché gli stessi discorsi sulle gabbie o le teche non lo fate anche con i cricetini o i coniglietti? ripeto sono animali cresciuti in cattività! sono abbituati alle teche e poi rimangono animali carnivori..quindi ammetto che mi fa un pó pena ma è così la legge della natura...Ma ora non mettiamoci a moralizare sul dare dei topolini ad un serpente metre noi siamo carnivori e macelliamo migliaia e migliaia di animali per mangiarci una bella bistecca o un piatto di pasta al ragú!!!!
    Non contestiamo mica la legge della natura e l'istinto della fame
    No, non si trattava di questo, personalmente affermavo che io non ci riuscirei, ma giusto perchè sta società plastificata mi ha lobotomizzato.

    Il discorso riguardante gabbie e teche è abbastanza generalista e abbraccia tutti gli animali.
    I criceti poi non sono un bell'esempio per i bambini...incestuosi batuffoletti di pelo che trombano la madre ae ammazzano fratelli e padri, per poi mangiarseli

    Il cane è uno dei pochi veri animali domestici che esistono, una volta non era problematico per il cane vivere accanto all'uomo, dato che l'uomo viveva a contatto con la natura...ma oggi in casa e in città--poverino si adatta eh...ma se soffre lui figuriamoci il resto degli animali.

    Cioà guardate i gatti randagi...poverini hanno perso tutta la loro dignità e la loro eleganza..si trovano costretti a cacciare blatte e a rovistare nella spazzatura...nemmeno loro sono davvero tanto liberi

    Si Sono animali nati in cattività certo, ma questo non significa cheè giusto alimentare questo commercio...io ho vietato persino i canarini a mia madre..poveri animali, chiusi in una gabbia di 3x3 metri...loro stessi spaccavano le uova perchè capiscono.....

    Magari è un bisogno di cui puoi farne a meno, tutto qui Poi ovviamente sei libera di fare quello che vuoi, anche se significherebbe togliere libertà ad altri esseri.
    A lunantica piace questo intervento

  6. #35
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Tristezza, un po' come chi tiene gli uccellini in gabbia.
    A Ad Malora e Jean Grey piace questo intervento

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Amare gli animali è bellissimo, ma una cosa è tenere in casa un canarino, un pesce rosso, un cane, un gatto... ma un serpente? Non è il suo habitat, non è assolutamente fatto per quell'ambiente. Sinceramente la trovo una crudeltà pura nei confronti del serpente e basta. Ho sempre avuto l'idea che alcuni si mettessero in casa serpenti solo perché fa figo avere un serpente in casa (secondo loro).
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Amare gli animali è bellissimo, ma una cosa è tenere in casa un canarino, un pesce rosso, un cane, un gatto... ma un serpente? Non è il suo habitat, non è assolutamente fatto per quell'ambiente. Sinceramente la trovo una crudeltà pura nei confronti del serpente e basta. Ho sempre avuto l'idea che alcuni si mettessero in casa serpenti solo perché fa figo avere un serpente in casa (secondo loro).
    Beh certo...però nemmeno il pesce rosso e il canarino sono nel loro habitat, né si può definire tale quelle minuscole gabbie nelle quali sono confinati. A me sinceramente hanno sempre fatto una pena infinita...gli animali in gabbia no, non fanno per me.
    A morrigan piace questo intervento

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Tre Denunce,serpenti Non Denunciati In Casa
    Da jacka nel forum Amici animali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 22:07
  2. Timoria - Come serpenti in amore
    Da roseRouge nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 21:35
  3. Ragazzi e lavori domestici...
    Da Sedicesima nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 11:37
  4. cerco foto/immagini serpenti
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/2/2006, 23:56
  5. Animali domestici...
    Da Ser Nwanko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 12:42