ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56
Like Tree37Mi piace

Voleva un cavallo, e invece....

  1. #21
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    In quanto alla storia però secondo me cavallo e mucca sono animali totalmente diversi, come polli e oche..sembra la storiella del volevo un cane ma mi hanno preso un pesce rosso/criceto
    Io pensavo che la mucca riuscisse a trottare e saltare gli ostacoli invece.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Intendevo come maniera di rapportarsi, come polli e galline insomma. Fanno le stesse cose piu o meno, ma si rapportano all uomo in maniera diversa
    E cmq c e chi ha addestrato mucche a far salto ad ostacoli u.u
    Ultima modifica di Meox; 17/1/2013 alle 16:06

  4. #23
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ma è ovvio, è quello il senso della storia o.O

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Io me magno pure il cavallo.. C'ha molto ferro!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  6. #25
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ah non era anche le mucche possono essere pet? XD

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Il topic l'ho aparto io e ho fatto le mie personali considerazioni, l'articolo di Repubblica è stato solo lo spunto di queste considerazioni, la tipa magari sta mangiando na bistecca per quel che ne so......

    E comunque quanto carina è sta mucca? Ora che ho il giardino grande quasi quasi... :-D

    - - - Aggiornamento - - -



    Bè. che è se non un cadavere scusa? perchè dovresti incazzarti?



    ufff... l'ho gia dettoooooo mille volteeeeeeeeeeeeeeee!!!

    E non è difficile da capire... perchè c'è la "vittima" secondo l'animalista!

    Perchè non si dice agli stupratori "vivi e lascia vivere"? Perchè c'è una vittima dietro... al tipo che si è scopatio il cassonetto nessuno ha detto niente di male no?

    L'animalista vede dietro il consumo di carne "LA VITTIMA E IL SOPPRUSO" e ci sta anche che qualcuno piu sensibile all'argomento si incazzi... che c'è di male?

    Lo so che non fate niente contro la legge a mangiare carne, ma permetterai che "un animalista convinto" provi disgusto per la tua azione... e tu puoi pure mandarlio a fare in culo perchè non commetti un reato o ridergli in faccia!

    Gia incazzarsi vuol dire "sentirsi toccati" e su questo ci rifletterei..

    Ok, OT giusto per cambiare :-D
    Non avevo letto prima, quindi ti rispondo ora.
    Sì, è sentirsi toccati, ma io sto mangiando quella roba! In quel momento non serviva a sensibilizzarmi, pensavo solo "che rottura". Ma poi stesso lei capii che se voleva convincere qualcuno, non era quello il modo. Oltre al fatto che è legalissimo mangiare carne animale. Considerando che due giorni fa ho cenato con la sogliola, ieri con una bistecca e oggi con i bastoncini, a che grado di assassinio animale sono!?

    Azzardo un paragone, anche se non lo trovo calzante. Se ogni volta che Tizio si fa una canna, Sempronio inizia a dirgli "ah, i tuoi polmoni" "sei un tossico" "ti bruci il cervello", non convince di certo Tizio a smettere di farsi le canne.

    Tu stai paragonando una persona che mangia carne a uno stupratore. Ti rendi conto che questa tua affermazione non sta né in cielo né in terra?!

    E sia chiaro, io sono d'accordo con gli animalisti. Non sono coerente e mangio la carne. Di meno rispetto a qualche anno fa, ma la mangio. Continuo a sostenere che il metodo terroristico e martellante sia il peggiore in assoluto per difendere la causa.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Che poi paragoni una violenza sessuale a mangiare carne?!
    Per te sarà così, perchè sei vegetariano, ma io carnivoro di certo non sono paragonabile a un sadico che violenta le persone.
    Cioè è un paragone a cazzo di cane.
    Non c'è differenza se, come Randagio, uguagli l'uomo agli altri animali. Per lui è normale, per me, te e altri no... Dopo 184 topic l'avremo capito che Randagio la pensa così no? ^^

  9. #28
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Non c'è differenza se, come Randagio, uguagli l'uomo agli altri animali. Per lui è normale, per me, te e altri no... Dopo 184 topic l'avremo capito che Randagio la pensa così no? ^^
    No, Randagio da più importanza agli animali che ai cristiani, che è diverso xD

  10. #29
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    sìMa se avessi avuto qualcuno che continuava a rompermi su cosa mangiavo e cosa no io avrei sfasato e avrei mangiato doppia carne.
    .
    @Elaine a volte è sottile il confine tra il far riflettere e il rompere i coglioni...

    Per esempio IO non inizio mai il discorso, MAI, ma ad ogni cena il discorso parte.. perchè?

    E l'escaletion è sempre così:
    -gli onnivori che fanno battute e considerazioni su quello che mangi
    -tu spieghi il perchè delle tue scelte
    -loro ribattono
    -tu controbatti
    -non sanno piu che dire per giustificarsi= sei un vegetariano rompi coglioni.


    Io vorrei sapere quanti di voi erano a tavola al ristorante e qualcuno si è avvicinato e vi ha criticato perchè mangioavate carne.. quanti?

    Se vi ha rotto le balle qualcuno è stato un amico o un parente ok, ma con quelli discuterete no?

    Perchè a volte veramente sembra che sia il "vegetariano" il rompipalle, quando il 90% delle volte sono io a dover difendere la mia scelta davanti ad onnivori che mi trattano da pazzo...

    IO non ho mai rotto le palle a nessuno, ho sempre e solo spiegato le mie idee!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    No, Randagio da più importanza agli animali che ai cristiani, che è diverso xD
    I cristiani? che centrano i cristiani? Intendevi esseri umanio forse?

    comunque no, non do piu importanza agli animali che agli umani, sbagli... do semplòicemente piu responsabilità all'uomo perchè è l'animale con piu capacità intellettive quindi a maggiori capacità io associo maggiori resèponsabilità...

    Se poi volete farmi passare oper quello che ammazzerebbe un bambino per salvare un topo, o che picchierebbe uno perchè mangia un vitello, o che considera uno che mangia una bistecca uno stupratore non avete capito un cazzo di me, volete semplicemente farmi passare per "invasato pazzoide" perchè evidentemente non avete altri modi per contrastare le mie idee bho...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Tu stai paragonando una persona che mangia carne a uno stupratore. Ti rendi conto che questa tua affermazione non sta né in cielo né in terra?!

    E.

    Arridajeeee... e ma cazzo anche voi non riuscite a ragionare suquesto discorso??? Sto parlando di VIOLENZA!! Di vittima!!! e' così' difficile vedere "la vittima" nel mangiare carne?

    Bho.. son perfino stufo di spiegarle ste cose... o non ci arrivate o non volete arrivarci per non sentirvi la coscenza sporca che ne so...


    Coooomunque dato che "do piu imortanza agli animali" e "sono uno che rompe le balle" sappiate che la maggior parte delle persone che mi conosce non sa nemmeno della mia scelta alimentare... e non ho MAI tirato fuori io il discorso, MAI!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  11. #30
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Randagio non vedo perchè dovrei contrastare le tue idee se in parte la penso come te
    Ho semplicemente notato, da vari topic, quello che ho scritto, cioè che spesse volte usi due pesi e due misure.
    Quando una animale è in pericolo allora ti scateni.
    Quando una donna è in pericolo son cazzi suoi e non ti interessa.
    Semplicemente credo che il tuo pensiero sia ipocrita.
    Sia per il discorso dei medicinali che facemmo tempo fa, la sperimentazione etc (ma non voglio tornare sul discorso, lungi da me eh) e sia nel topic della ragazza stuprata, come ho accennato sopra.
    Poi, ovviamente, liberissimo di considerare gli animali più importanti di una persona e liberissimo pensare che teoricamente un animale non si può difendere, ma una persona può sempre difendersi. Non è sempre così.
    A Loller156 piace questo intervento

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come disegnare un cavallo xD
    Da ganja95 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/4/2012, 22:47
  2. Cavallo in un bar...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 13:27
  3. Un bacio a tutti
    Da singsing nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 16:06
  4. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:58