ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree12Mi piace
  • 3 Intervento di Elaine Marley
  • 3 Intervento di Temperance
  • 2 Intervento di Loller156
  • 2 Intervento di Just*
  • 1 Intervento di Elaine Marley
  • 1 Intervento di Jo Constantine

Storia di un vitello... uno dei tanti....

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 28/6/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito Storia di un vitello... uno dei tanti....

    Sono nato ieri sera;immediatamente sono stato allontanato dalla mia mamma, portato sul cemento e miè stato messo uno stretto laccio al collo.
    Non riesco a stare in piedi, sono spaventato, voglio la mia mamma, il suo calore,sentire le sue labbra, e invece sento solo le mani di una donna che mi prendeper il collo e mi dice “su, stai in piedi, maledetto” ed io ho paura, tremo,non riesco ad alzarmi.
    Si avvicina un’altra donna; mi si accovaccia vicino e inizia ad accarezzarmi.Sento le sue mani leggere sul mio corpo ed inizia a sussurrarmi dolci parole:“coraggio piccolino, lo so che ti manca la mamma ed hai paura. Sei qui da soloed hai paura, ma devi farti coraggio”.

    Mi abbraccia e cerca di farmi stare in piedi, ma io proprio non riesco.
    Sono ancora sporco della placenta della mamma, sono appena nato e già inizio aconoscere la malvagità degli uomini.
    Perché mi avete separato dalla mia mamma? Perché? Io ho bisogno di lei, hobisogno del suo latte, delle sue ciucce, dei suoi insegnamenti, del suo musoche mi accarezza e invece…. nulla.
    Sono qui da solo, buttato sul nudo pavimento e non so cosa fare.
    Anche la mia mamma mi cerca, vorrebbe leccarmi, aiutarmi, darmi il suo latte einvece è dall’altra parte della stalla, allungata sul pavimento, ancoradolorante per il parto e per la separazione dal suo piccolino.
    Chissà quanti figli ha messo al mondo e subito le sono stati allontanati perfare la mia fine.
    Intanto la signora continua ad accarezzarmi piano piano, dolcemente e la pauraun po’ passa, ma poi quando resterò solo chi mi aiuterà ?
    Quando diventerà buio ed avrò paura chi verrà a farmi coraggio?
    Vedo altri vitellini come me in un recinto, ma non posso avvicinarmi a loro:non so camminare e sono già legato con una corda al collo.
    Come posso raggiungere i miei fratellini per farci un po’ di coraggio, perscaldarci un po’? Non posso. Dovrò stare qui da solo chissà fino a quando.
    Un po’ distante da me c’è un altro vitellino nato due giorni fa; lui sta già inpiedi e anche lui ha una corda al collo stretta come la mia e non può muoversi.
    Dovremo stare qui da soli, con le nostre paure, fino a quando un camion nonverrà a prenderci per portarci in un posto che gli uomini chiamano“allevamenti”; lì staremo qualche mese fino a quando qualcuno non verrà aprenderci e ad ucciderci perché la nostra carne fa molto bene ai cucciolid’uomo.
    Questa sarà la mia breve vita: mi hanno fatto venire al mondo per essere uccisodopo pochi mesi; pochi, ma sufficienti per conoscere quanto sia sconfinata lamalvagità dell’uomo.
    Guardami negli occhi e pensa: anch’io sono un cucciolo bisognoso della suamamma, di imparare da lei a camminare, a mangiare, di conoscere il mondo, einvece sono qui, sul nudo pavimento, incapace di fare qualunque cosa se non di soffrire.

    E tutto perché qualcuno devemangiare le mie carni.
    Chissà quanto tempo ci vorràancora prima che gli umani imparino a rispettare tutti gli esseri viventisenzienti e a non mangiarli, ma ad amarli.
    Per me non ci sarà più tempo, ma forse per i miei fratelli… chissà …
    Guardateci negli occhi prima di mangiarci e vi leggerete dentro tanto amore etanta dolcezza, cose che voi umani non possedete più presi come siete dalguadagno facile ed immediato sulla pelle di poveri esseri viventi come noi natiper compiacere il vostro palato.
    Guardateci negli occhi e vi leggerete dentro la poesia più grande del mondo… sene siete ancora capaci.
    Un vitellino appena nato

    Chi mangia carne digerisce le agonie di altri esseriviventi




  2. # ADS
     

  3. #2
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi hai convinto a diventare vegetariano...

    ...


  4. #3
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Cazzo, ma sanno anche scrivere?
    A Oregon, Temperance e Loller156 piace questo intervento

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma per principio non la leggo, le sviolinate mi stanno sullo stomaco.
    A illusione, Loller156 e Elaine Marley piace questo intervento

  6. #5
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    "Vedo altri vitellini come me in un recinto, ma non posso avvicinarmi a loro:non so camminare e sono già legato con una corda al collo"

  7. #6
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Bello.. antropomorfizzare gli animali con pensieri e frasi ad effetto.. Io dico che un animale non è in grado di effettuare nessuno dei pensieri espressi li sopra. Tralasciando questa evidenza l'articolo è fatto, come sempre, in modo da manipolare la mente del lettore, e non per fornire indicazioni obiettive in modo da lasciar scegliere.

    L'uso del futuro in maniera drastica: per gli altri ci sarà tempo..
    L'uso di molte domande per farti percepire uno stato di pietà e miserevolezza..

    Odio sti articoli.. mi fanno venire voglia di mangiarmi 3 bistecche a cena. Se volete ottenere dei risultati, puntate sulla serietà.. non su queste minchiate
    A Elaine Marley e illusione piace questo intervento

  8. #7
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi ricorda la squalidissima lettera del bambino mai nato e della povera ragazza investita -.-

    Ma che si pensa di ottenere?

    Il buonisimo della domenica...

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Bello.. antropomorfizzare gli animali con pensieri e frasi ad effetto.. Io dico che un animale non è in grado di effettuare nessuno dei pensieri espressi li sopra. Tralasciando questa evidenza l'articolo è fatto, come sempre, in modo da manipolare la mente del lettore, e non per fornire indicazioni obiettive in modo da lasciar scegliere.

    L'uso del futuro in maniera drastica: per gli altri ci sarà tempo..
    L'uso di molte domande per farti percepire uno stato di pietà e miserevolezza..

    Odio sti articoli.. mi fanno venire voglia di mangiarmi 3 bistecche a cena. Se volete ottenere dei risultati, puntate sulla serietà.. non su queste minchiate
    A Loller156 e Temperance piace questo intervento

  9. #8
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Cazzo, ma sanno anche scrivere?
    Non lo sapevi? Gli animali sono assolutamente uguali all'uomo! informati ignorante!

  10. #9
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Non lo sapevi? Gli animali sono assolutamente uguali all'uomo! informati ignorante!
    E io che pensavo fosse il contrario per alcuni!
    A Loller156 piace questo intervento

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Agonie deliziose...
    A Loller156 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Elio e le storie tese - Storia di un bellimbusto
    Da Mark08 nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/11/2009, 14:55
  2. Storia di un gigolò
    Da federico nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 19:36
  3. Uno dei tanti test
    Da magenta nel forum Quiz e test
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 20:39
  4. °storia di un plenilunio°
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 11:48
  5. briciole-storia di un anoressia
    Da Patu nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 22:20