ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 209
Like Tree90Mi piace

Spot "gli animali sono tutti uguali"

  1. #61
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cazzo.. mi sto rendfendo conto che conosco alieni... vegani dall'87 senza integratori e in vita... essi che quando gli dico "ma va a farti studiare all'unibversità perchè dovresti essere morto" mi risponde "no, perchèm mi ammazzerebbero per aver ragione"..

    Poi sono contento vedere che le pareti di integratori alimentari che vendono in qualsiasi erboristeria e farmacia siano "per vegani"... a no aspetta.. sono per tutti... ma com'è possibile avere carenze non essendo vegano?



    Mha.. questo misterioso monddo dell'alimentazione dove secondo loller l'alimentazione onnivora non crea carenze mentre quella vegana si, ma dove c'è un mondo di onnivori con carenze e di vegani in salute...

    Essì, che bello leggere i libri di testo e non parlare con le persone che ci sono a fianco o informarsi veramente...

    Meglio non sapere o restare fermi nelle proprie convinzioni, vedi mai che ci smentisca qualcuno...

    - - - Aggiornamento - - -

    che poi che cazzo centrano le carenze con i diritti degli animali non lo so... ma come il solito è l'unico modo per convincersi che è giusto mangiare animale... li mangio perchè se no muoio... bella convinzione di merda!

    - - - Aggiornamento - - -

    Ani azpetta che c'è l'Intelligente Giovanardi che sostiene la battaglia contro i Vegetariani... cavolo con un paladino così Intelligente gli onnivori conquistano credibilità ogni giorno che passa!


  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Cazzo.. mi sto rendfendo conto che conosco alieni... vegani dall'87 senza integratori e in vita... essi che quando gli dico "ma va a farti studiare all'unibversità perchè dovresti essere morto" mi risponde "no, perchèm mi ammazzerebbero per aver ragione"..

    Poi sono contento vedere che le pareti di integratori alimentari che vendono in qualsiasi erboristeria e farmacia siano "per vegani"... a no aspetta.. sono per tutti... ma com'è possibile avere carenze non essendo vegano?

    Mha.. questo misterioso monddo dell'alimentazione dove secondo loller l'alimentazione onnivora non crea carenze mentre quella vegana si, ma dove c'è un mondo di onnivori con carenze e di vegani in salute...

    Essì, che bello leggere i libri di testo e non parlare con le persone che ci sono a fianco o informarsi veramente...

    Meglio non sapere o restare fermi nelle proprie convinzioni, vedi mai che ci smentisca qualcuno...

    - - - Aggiornamento - - -

    che poi che cazzo centrano le carenze con i diritti degli animali non lo so... ma come il solito è l'unico modo per convincersi che è giusto mangiare animale... li mangio perchè se no muoio... bella convinzione di merda!

    - - - Aggiornamento - - -

    Ani azpetta che c'è l'Intelligente Giovanardi che sostiene la battaglia contro i Vegetariani... cavolo con un paladino così Intelligente gli onnivori conquistano credibilità ogni giorno che passa!

    1. conosco gente malata di AIDS in vita, quindi l'aids non fa male?
    In medicina non esiste sempre la relazione diretta: mancanza --> malattia, infatti io parlo di accorgimenti e di possibilità.. ma tu devi cambiare il discorso per far sembrare che hai ragione, quando non ce l'hai

    2. certo che sono per tutti. Ancora una volta prendi delle cose dette da me e le tratti a tuo piacimento.. io ho detto che la dieta onnivora è l'unica che permette l'assunzione di tutti i nutrienti, questo non significa che chi mangia tutto rientri nei parametri corretti. questo perchè io posso anche mangiare tutto in quantità sbagliata. Si parla di discorsi generali, non dei casi particolari

    3. è piena di vegani in salute, come di onnivori in salute, ed è piena di vegani ammalati come di onnivori ammalati. Oppure pensi davvero che tutti i vegani stiano bene e gli onnivori no?
    Ancora una volta parli di casi, non del discorso generale..

    4. la formazione vera quindi è quella dei forum, quella delle discussioni.. non quella di quei coglioni che studiano una vita e sperimentano. In effetti da uno che non vuole la sperimentazione animale, di scienza è inutile discuterne. Dovresti almeno avere l'onestà intellettuale che la verità alla fine la scopre chi studia, non chi "predica".. (attendo con ansia di vedere tutti gli scienziati vivisezionisti trovare la cura per qualche malattia)

    5. il discorso degli animali l'ha tirato fuori l'altro tizio, io ho risposto a lui. Comunque si, è un modo che giustifica l'uccisione degli animali. L'uomo vale più degli animali, per cui se uccidendo un animale io sto meglio, lo giustifico. Lo so, tu ci consideri tutti uguali, e sono idee tue.. non mi interessa, io non la penso così

    6. Non so chi sia Giovanardi, ma voi avete la Brambilla a farvi da paladino.. alla grande


    - - - Aggiornamento - - -

    Una delle grosse differenza tra chi parla di scienza e chi parla di stronzate è l'uso di dati veritieri o manipolati.

    Io parlo di potenzialità della dieta onnivora, voi la buttate sui casi "reali" conoscendone quanti? Avete prove a livello statistico? Avete condotto dei test prendendo dei campioni, uno dei quali vegano, e l'altro con una determinata alimentazione studiata Ad Hoc?
    Perchè se ci basiamo sull'alimentazione onnivora mondiale, ovvio che siamo uno schifo.. basta prendere la % americana degli hamburger per capire che è un problema. Ti sfido però a prendere una persona che mangia solo carni magre, assume le vitamine da tutti i frutti, mangia pesce e verdure, insomma.. fa una dieta calibrata perfettamente. Dall'altra parte prendi un vegano che mangia solo cose naturali, senza integrazioni di vitamine..

    Sarebbe uno studio interessante, e secondo la scienza moderna morirebbero più vegani che onnivori..
    A Randy Mellons e illusione piace questo intervento

  4. #63
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    si vabbè ciao.. e ti impegni pure...

  5. #64
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Uno spot che perde tutta la sua credibilità quando dice diventa vegan. Comunque al di là delle considerazioni personali, questo spottino non dice nulla di che; per fortuna era breve.
    A Loller156 piace questo intervento

  6. #65
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    si vabbè ciao.. e ti impegni pure...
    Guarda io ti posso dare ragione su tutto (potrei) però se abbiamo bisogno di vitamine e proteine (e la vitamina b12 è più che importante) sapendo che nelle verdure e nella frutta non c'è non è forse giusto pensare che allora forse altri alimenti ci servono?
    Anche perchè la dieta vegan fa parte di un pensiero assolutamente estremista, e non è detto che tu in futuro non abbia problemi.
    Poi puoi vivere anche 100 avrai un culo enorme oh
    A Loller156 piace questo intervento

  7. #66
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Guarda io ti posso dare ragione su tutto (potrei) però se abbiamo bisogno di vitamine e proteine (e la vitamina b12 è più che importante) sapendo che nelle verdure e nella frutta non c'è non è forse giusto pensare che allora forse altri alimenti ci servono?
    Anche perchè la dieta vegan fa parte di un pensiero assolutamente estremista, e non è detto che tu in futuro non abbia problemi.
    Poi puoi vivere anche 100 avrai un culo enorme oh
    Vabbè a sto punto restiamo in OT e diciamo le stesse cose di sempre...


    Io ho sempre detto che la scelta vegan l'ho fatta per motivi ETICI... e ho detto anche 1000mila volte che se volessi fare il salutista non dovrei essere "vegan" qui ma su qualche altopiano del tibet.... e non dovrei sfondarmi di droghe magari!

    I problemi ce li hanno tutti... vegani e non vegani...

    chi fa una scelta vegan per motivi salutisti la pensa a suo modo ok, ma anche chi non la fa per motivi salutisti si inventa una scusa...

    Insomma il vegano appoggia la sua scelta etica con "motivi salutisti" mentre l'onnivoro li usa come scusante.. è la stessa identica cosa!

    La differenza sta nell'etica,.... la dieta vegan è piu etica, punto! E io sono convinto che se fatta equilibrata è molto salutare, piu di una dieta onnivora....

    E comunque parlate di vitamine e proteine e poi sempre sta cazzo di B12 si parla.. perchè altro non mi pare se ne parli!

    @Elaine Marley comunque sulla vitamina B12 è una cosa piu complessa del "non c'è nelle verdure"... l'ho gia spiehgata questa cosa.. non c'è nelle verdure e nella frutta lavata! Perchè la B12 è sintetizzata da una colonia batterica... capisci che mangiare frutta e verdura non lavata ti fa avere la B12 ma non abbiamo gli anticorpi per sopravvivere magari a tutti gli altri di batteri a cui non siamo piu abituati!
    Quindi non è che non c'è.. la laviamo via! Le scimmie la B12 la assumono in questo modo!


    E comunque THE CHINA STUDY ha ribaltato tantissime credenze scentifiche ed è uno studio recente... avranno modo anche i medici di ricredersi!


    P.S. Comunque io per assurdi sono stati a vari festival Vegan... e devo dire che la gente mi sembrava piu bella e in salute di qualsiasi altra "sagra alimentare"... sarà una fatalità, sarà che i vegani sono piu attenti anche ad altre cose, ma fatto sta che ho sicuramente conoscito piu vegani in salute che onnivori in percentuale!

  8. #67
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio

    I problemi ce li hanno tutti... vegani e non vegani...


    La differenza sta nell'etica,.... la dieta vegan è piu etica, punto! E io sono convinto che se fatta equilibrata è molto salutare, piu di una dieta onnivora....

    E comunque parlate di vitamine e proteine e poi sempre sta cazzo di B12 si parla.. perchè altro non mi pare se ne parli!

    @Elaine Marley comunque sulla vitamina B12 è una cosa piu complessa del "non c'è nelle verdure"... l'ho gia spiehgata questa cosa.. non c'è nelle verdure e nella frutta lavata! Perchè la B12 è sintetizzata da una colonia batterica... capisci che mangiare frutta e verdura non lavata ti fa avere la B12 ma non abbiamo gli anticorpi per sopravvivere magari a tutti gli altri di batteri a cui non siamo piu abituati!
    Quindi non è che non c'è.. la laviamo via! Le scimmie la B12 la assumono in questo modo!


    E comunque THE CHINA STUDY ha ribaltato tantissime credenze scentifiche ed è uno studio recente... avranno modo anche i medici di ricredersi!


    P.S. Comunque io per assurdi sono stati a vari festival Vegan... e devo dire che la gente mi sembrava piu bella e in salute di qualsiasi altra "sagra alimentare"... sarà una fatalità, sarà che i vegani sono piu attenti anche ad altre cose, ma fatto sta che ho sicuramente conoscito piu vegani in salute che onnivori in percentuale!
    Si, i problemi ce li hanno tutto.. è li che voglio arrivare da sempre. Scelta etica? Ok, sono d'accordo.. ma non aggrappatevi alla salute, perchè è tutto da dimostrare.. La tua convinzione che una dieta vegana sia più sana è, appunto, una tua convinzione.. non ancora provata da nessuno, nel senso che ci sono dati a favore e dati a sfavore.. Di punti "fissi" e sicuri ce ne sono pochi

    La vitamina B12 viene prodotta da batteri che si trovano nell'organismo animale, quindi noi siamo in grado di auto-produrne una modestissima quantità, mentre per il resto dobbiamo attingere a fonti esterne..
    Il fatto che sulla verdura si depositino dei batteri non significa che la verdura abbia la B12.. Altrimenti potrei dire che la carne contiene coca-cola perchè gliela verso sopra..
    I batteri della B12 sulla verdura ci arrivano, mica vivono li o vengono prodotti da li.. è molto differente..

    Le scimmie la producono da sole, e la integrano in questo modo

    Io vado spesso ai raduni di fitness, di palestra, zumba, pilates.. tutte ste cagate qua, e la gente è sia carnivora che vegana.. sono tutti molto in forma.
    Come hai detto te, solitamente un vegano ci tiene di più anche ad altre cose.. Potrei portarti l'esempio della mia facoltà.. solo 4 o 5 sono vegetariani, su 240, e tutti stanno da dio fisicamente..

  9. #68
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    non ancora provata da nessuno, nel senso che ci sono dati a favore e dati a sfavore.. Di punti "fissi" e sicuri ce ne sono pochi

    ..
    Ok.. ma non puoi dire da studente di nutrizione che "lo studio cinese" non sia stato una svolta... e sono convinto che presto farà cambiare molte visioni sull'alimentazione che abbiamo avuto fin ora... imho..

  10. #69
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Devo ammettere che non l'ho mai visto.. in periodo universitario mi è particolarmente pesante darmi a cose "extra", nonostante abbia tempo.. lo guarderò dopo questa sessione, se passo tutto.. xD

  11. #70
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Devo ammettere che non l'ho mai visto.. in periodo universitario mi è particolarmente pesante darmi a cose "extra", nonostante abbia tempo.. lo guarderò dopo questa sessione, se passo tutto.. xD

    ...e vedrai che tra un pò lo studierete pure, visto che è stato il piu grande e vasto studio sull'alimentazione mai fatto dall'uomo durato ben trent'anni!

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I figli sono sul serio tutti uguali!?
    Da Revy nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/3/2011, 12:07
  2. Inizio a pensare che gli uomini siano tutti uguali...
    Da Kalea nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 28/1/2011, 23:46
  3. Perchè i ragazzi sono tutti uguali
    Da piccola_lelle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 15:00
  4. file video in .avi:non sono tutti uguali??
    Da markoo nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 19:35
  5. i morti sono tutti uguali?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 19:19