ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 57
Like Tree18Mi piace

Manifestazione contro la Harlan

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Certo, ora vendevano i cani tramite internet.
    Ripeto che nei filmati li si sente chiaramente abbaiare, questo è un dato riscontrabile da chiunque.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Ma mica tutti infatti. tu hai seguito da vicino la faccenda di green hill ? io si, perché l'avcpp se n'è occupata insieme a legambiente. ho visto con i miei occhi cani giocare senza emettere alcun verso, e in seguito alla visita veterinaria si è scoperto che infatti erano privi di corde vocali,altri erano così inibiti che non sapevano abbaiare.le fattrici senza espressioni negli occhi. loro vivevano in penombra, mentre i maschi con la luce artificiale. Molti di loro sono morti dopo l'adozione perché malati e denutriti. il cibo gli veniva dato,ma molti di loro non mangiavano.ma soprattutto tanti malati,ferite non curate, globuli bianchi bassissimi. Una fattrice in piometra,un' altra con il prolasso dell' utero. I computer sono trattati con più cura.
    A Randagio piace questo intervento

  4. #13
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    Certo, ora vendevano i cani tramite internet.
    Ripeto che nei filmati li si sente chiaramente abbaiare, questo è un dato riscontrabile da chiunque.
    Ma ci sei o ci fai??? Era un azienda e come azienda aveva tutti i modi di contatto con i clienti.. se poi l'onda animalista li ha fatti nascondere cazzo centra??? Era una zieenda che potevi contattare e comprare cani da vivizezione, era legale, che c'è di strano?

    Loro vendevano i caniiii!!!!! e tra le opzioni (molti laboratori non vogliono rompimenti di cazzo) c'è l'opzione di mandarli DEVOCALIZZATI... non l'hanno mai nascosto quelli di Greenhill e te pinco pallo dici che son tutte balle?

    Bè, io sarò vegano ma te sei proprio l'idiozia opposta!

    Se non ci credi prenditi la briga di informarti prima di denigrare una cosa a priori..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    Ripeto che nei filmati li si sente chiaramente abbaiare, questo è un dato riscontrabile da chiunque.
    Questa è l'apocalisse dell'idiozia! Cavolo, se non vedi puttane per strada vuol dire che non esistono puttane? Se vedi 50 magrebini per strada sei in marocco?

    Ci sono 3000 cani ovvio che senti abaiare! Se 10-20 sono devocalizzati che cazzo vuoi sentire la pausa negli abbai? Bho, mi sembra di spiegare le cose ad un limitato proprio.. e si che eri partito pure bene!
    A Elaine Marley e Aska piace questo intervento

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    O forse pensava che li dessero in adozione... :-| davvero, Giuda... come pensavi funzionasse?

    Sarò maliziosa, ma a me sembra che tu venga qui a scrivere semplicemente per smontarci, forse perché non capisci il nostro darci tanto da fare. Il che potrebbe essere anche solo lontanamente accettabile se t'informassi almeno un pelino meglio...

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    Ma mica tutti infatti. tu hai seguito da vicino la faccenda di green hill ? io si, perché l'avcpp se n'è occupata insieme a legambiente. ho visto con i miei occhi cani giocare senza emettere alcun verso, e in seguito alla visita veterinaria si è scoperto che infatti erano privi di corde vocali,altri erano così inibiti che non sapevano abbaiare.le fattrici senza espressioni negli occhi. loro vivevano in penombra, mentre i maschi con la luce artificiale. Molti di loro sono morti dopo l'adozione perché malati e denutriti. il cibo gli veniva dato,ma molti di loro non mangiavano.ma soprattutto tanti malati,ferite non curate, globuli bianchi bassissimi. Una fattrice in piometra,un' altra con il prolasso dell' utero. I computer sono trattati con più cura.
    Cani denutriti, cani malati, ma no disciamo sciocchezze, dai. Al di là della questione morale e rimanendo sulla questione economica un cane malato sarebbe invendibile, questo andrebbe contro gli stessi interessi dell'allevamento. Tantopiù che sia i Nas che l'Usl erano intervenuti già due volte non riscontrando traccia di ciò. Diciamo piuttosto che, essendo cani riservati alla sperimentazione, non seguivano lo stesso trattamento per un cane da compagnia ma avevano bisogno di una certa dieta, una dovuta esposizione alla luce del sole che non avevano mai visto, tutti trattamenti che una volta dati agli affidatari sono venuti a mancare. Cosa vi aspettavate di prendere, un qualsiasi cane da compagnia?
    Evidentemente qualcuno si:

    I beagle di Green Hill, prima adottati poi abbandonati - beagle, green hill, forl

    Non sto negando poi che a Green Hill ci fossero degli illeciti, sia chiaro, ma la magistratura deve ancora pronunciarsi in merito. E deve essere la magistratura a stabilire se qualcosa non è stato fatto a norma di legge, quali siano le responsabilità e quale sia l'equa pena, non un mucchio di animalisti inferociti che non vedono altro che l'ora di far rotolare un po' di teste.

    Capisco il vostro darvi tanto da fare, sono le motivazioni che non riesco a comprendere.

    Randagio, tu vedi di darti una calmata, io non ho offeso nessuno. Mi sembri davvero il solito animalista invasato. Davvero, calmati. Prendi una tisana. E' una bevanda cruelty free.

  7. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    Randagio, tu vedi di darti una calmata, io non ho offeso nessuno..

    nemmeno io ho offeso te.... ho solo chiesti se ci sei o ci fai e visto la puttanata che hai sparato credo sia una domanda lecita...

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Giuda tu hai visto quei cani? Hai letto le loro analisi cliniche?
    Sai alcuni cani che dovevano andare alla sperimentazione sono malatissimi?

    Tanti hanno riportato indietro i beagle, è vero. Un mucchio di gente pazza che non vedeva l'ora di adottare un cane di razza per non pagare e per dire "oddio l'ho salvato da green hill, non sono una persona meravigliosa?"
    senza sapere a cosa andava incontro. Ma quello è un altro discorso.

    Mi piacerebbe sapere che tipo di cultura o esperienza cinofila hai...

  9. #18
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho sempre criticato Greenhill ma anche questa "beaglemania" che si è creata poi...

  10. #19
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Essere dentro greenhill è gia di per se una tortura.... l'asportazione delle corde vocali è una tortura.... la vivisezione è una tortura.... che ti dovevano far vedere un beagle che prendeva le scosse nei genitali?
    La vivisezione non è più adottata. è un termine sbagliato ed anacronistico.. ma lo so, fa tanta scena, quindi meglio usarlo

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    O forse pensava che li dessero in adozione... :-| davvero, Giuda... come pensavi funzionasse?

    Sarò maliziosa, ma a me sembra che tu venga qui a scrivere semplicemente per smontarci, forse perché non capisci il nostro darci tanto da fare. Il che potrebbe essere anche solo lontanamente accettabile se t'informassi almeno un pelino meglio...
    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    Giuda tu hai visto quei cani? Hai letto le loro analisi cliniche?
    Sai alcuni cani che dovevano andare alla sperimentazione sono malatissimi?

    Tanti hanno riportato indietro i beagle, è vero. Un mucchio di gente pazza che non vedeva l'ora di adottare un cane di razza per non pagare e per dire "oddio l'ho salvato da green hill, non sono una persona meravigliosa?"
    senza sapere a cosa andava incontro. Ma quello è un altro discorso.

    Mi piacerebbe sapere che tipo di cultura o esperienza cinofila hai...

    E TU hai mai avuto a che fare con questi cani? Poco fa sono stati mandati diversi cani proprio da Green Hill a Galbiate (vicino a casa mia) da un veterinario (lo conosco di persona, sono amico del figlio, che è animalista convinto) e LUI STESSO ha dovuto ammettere che molte storie sono cazzate.. I cani sono tenuti bene, per diversi motivi.. un cane ammalato è invendibile e inusabile per la ricerca. L'organismo dev'essere sano per rispondere in maniera utile agli esperimenti. Su questo non si può dire niente, è così..

    Sicuramente può essere che qualche cane sia malato, come può ammalarsi pure il vostro cane a casa vostra.. non significa che siate stati voi a farlo ammalare di proposito..

    Aska, magari noi non capiamo perchè ti dai tanto da fare.. ma forse tu non capisci perchè c'è gente che si da da fare per mantenere viva la sperimentazione animale..

    Medicina e fisiologia: i premi Nobel 2012 - Le Scienze

    Questa è una delle più grandi scoperte, nonché nobel del 2012. Grazie agli animali.. ma forse non ne valeva la pena.. <.<"

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    ehm....

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    Ma mica tutti infatti. tu hai seguito da vicino la faccenda di green hill ? io si, perché l'avcpp se n'è occupata insieme a legambiente. ho visto con i miei occhi cani giocare senza emettere alcun verso, e in seguito alla visita veterinaria si è scoperto che infatti erano privi di corde vocali,altri erano così inibiti che non sapevano abbaiare.le fattrici senza espressioni negli occhi. loro vivevano in penombra, mentre i maschi con la luce artificiale. Molti di loro sono morti dopo l'adozione perché malati e denutriti. il cibo gli veniva dato,ma molti di loro non mangiavano.ma soprattutto tanti malati,ferite non curate, globuli bianchi bassissimi. Una fattrice in piometra,un' altra con il prolasso dell' utero. I computer sono trattati con più cura.
    Probabilmente i cani che sono arrivati dal veterinario che tu conosci stanno bene. mica stavano tutti male. Ma una parte di questi cani stava male, appena usciti dall'allevamento. E stavano male le stesse fattrici... quindi, sai, se la madre sta male.. come pensi che stiani i figli?

    Certo che capisco perché la gente si dà da fare per la sperimentazione animale: LE CASE FARMACEUTICHE.
    Esistono già ricercatori che si sono astenuti dalla vivisezione, associazioni che finanziano gruppi di ricerca senza gli animali.. però sai, non entrano soldi alle case farmaceutiche, quindi non se le fila nessuno.
    Un essere vivente che prova dolore non dovrebbe essere esposto al dolore, io penso questo.
    E non venirmi a fare la predica "ah ma se tu avessi un parente malato..." perché caschi non male, MALISSIMO.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Campagna Omicida Contro La Suora Di Rocchetta ecc.
    Da Nouvelle Vague nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 21:12
  2. contro la sfiga
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 16:06
  3. petizione contro la tassa di ricarica!!
    Da salander nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 14:25
  4. Petizione contro la Crazy Frog
    Da SamFisher nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 17:05
  5. Poesia contro la guerra
    Da DeViL AnGeL gYrL nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:23