ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56
Like Tree28Mi piace

Ennesima schifezza al circo

  1. #21
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ma diciamo pure che i circensi amano follemente i propri animali, così come noi amiamo i nostri cani e gatti domestici, come fai a soddisfare le esigenze di moto e libertà di una tigre, un leone o un elefante in maniera pratica? Al limite possono girare in tondo in un arena, ma ciò mi sembra proprio una miseria, senza contare la mancanza di stimoli a stare perennemente chiusi in gabbia, lo stress di venir manipolati(per i selvatici). Nonsi tratta di animali di un parco che magari fanno uno spettacolo a settimana(che forse se fatto nei modi giusti potrebbe utile a combattere la monotonia per certe specie) ma animali che devono stare per la maggior parte del tempo in gabbia tra una trasferta e l'altra, tra uno spettacolo e l'altro.
    Trovo tollerabile solo lo spettacolo con cani e suini, per i cavalli non so, ma ce li vedo male al circo..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Idem... è stato vedere unc irco con animali a 10 anni che mi ha sviluppato l'animo animalista.... ricorderò per sempre gli occhi di quel gorilla in gabbia e non ho mai ppiu voluto andare al circo o allo zoo!
    Ma tipo al bioparco non vivono decemtemente?

    Una volta ho palrato con un'attivista LAV e m'ha detto che per esempio il bioparco di roma è tranquillo ..

  4. #23
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non sono mai stata nè al circo nè allo zoo. Non sono mai stata interessata a queste cose e non capisco come faccia la gente a farlo.
    Pero secondo me non tutti i circhi sono uguali...bisognerebbe analizzare caso per caso forse..

  5. #24
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma tipo al bioparco non vivono decemtemente?

    Una volta ho palrato con un'attivista LAV e m'ha detto che per esempio il bioparco di roma è tranquillo ..
    Si ma i bioparchi in genere "danno rifugio" non fanno lavorare! Non troverai mai un bioparco che compra una giraffa o un gorilla... semmai daranno dimora a questi animali salvati da altre situazioni dandogli una vita dignitosa fino alla morte!

    E' una concezione completamente diversa dai cichi o dagli zoo che ci lucrano!

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    @Giuda Ballerino i ragazzi dell'Alf NON SONO TERRORISTI, ma ATTIVISTI. Operano concretamente a favore degli animali, regalando a loro una nuova vita. Sti grandissimi cazzi (perdonate il francesismo) della vetrina spaccata... SONO MORTI DEGLI ESSERI INNOCENTI per vestire quelle 4 baldracche in pelliccia. Ma sai che me ne frega della pelliccia zozza quando un animale è morto soffrendo e impaurito? Ma che dici? E possiamo parlare della mia campana, della tua, di quella di mio nonno... MA LA CAMPANA DEGLI ANIMALI CHI L'ASCOLTA???

    @Sedna ti dico solo una cosa... un elefante non può stare su due zampe??? o che una tigre salti attraverso il fuoco?? sai che li vanno a prendere nel loro habitat, li strappano dalla natura e li portano qui per far ridere 4 genitori imbecilli insieme ai loro figli imbecilli??? leggiti qualche articolo su come si riducono gli animali da circo, come vivono, come soffrono e come muoiono. Io li condanno e condanno la gente che ci lavora.

    @Lerajis che bello... li fanno svagare dalla monotonia della gabbia... MA NON DOVREBBERO STARE IN GABBIA!!! li fanno svagare sottoponendo a duri esercizi contro natura fisica e psicologica? se questo lo chiami svago... preferisco non indagare e sapere cosa fai te per svagarti.

    @RudeMood il "Biocarcere" ora ha animali che danni vivono li (prelevati anni fa per esporli al pubblico... ) oppure grandi animali sequestrati. però non è tutto rose e fiori. anche loro hanno bei intrallazzi. avevo sentito anni fa di un VERO RIFUGIO per animali di questo tipo ed era molto lontano dall'idea del BioCarcere ... è un vero rifugio. quello serve solo per portare soldi al comune (i soldi che pagate all'entrata vanno in tasca ai responsabili della struttura, perché il bioparco riceve svariati soldoni al mese per mantenere gli animali e stipendiare i lavoratori)

  7. #26
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio

    @Sedna ti dico solo una cosa... un elefante non può stare su due zampe??? o che una tigre salti attraverso il fuoco?? sai che li vanno a prendere nel loro habitat, li strappano dalla natura e li portano qui per far ridere 4 genitori imbecilli insieme ai loro figli imbecilli??? leggiti qualche articolo su come si riducono gli animali da circo, come vivono, come soffrono e come muoiono. Io li condanno e condanno la gente che ci lavora.
    No, non lo so. Sono una persona al quale fondamentalmente importa poco la provenienza di un animale perché li ammiro nello zoo, nell'acquario, nei film al cinema, nei film in televisione, nelle fontanelle che adornano le città e scodinzolanti dietro al padroncino che dice "a cuccia" e "zampa". Se la leggi in quest'ottica, siamo imbecilli un po' tutti.

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Invece dovresti andare oltre e vedere in che modo atroce sono arrivati davanti ai tuoi occhietti per essere ammirati.
    Per me le persone che non si fanno domande sono utili come il due di picche quando regna bastoni.
    Certo se vedessi qualche filmato su come vengono prelevati e allevati non li guarderesti più con tanta ammirazione.

  9. #28
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    Invece dovresti andare oltre e vedere in che modo atroce sono arrivati davanti ai tuoi occhietti per essere ammirati.
    Per me le persone che non si fanno domande sono utili come il due di picche quando regna bastoni.
    Certo se vedessi qualche filmato su come vengono prelevati e allevati non li guarderesti più con tanta ammirazione.

    Eh già, Io sono proprio una brutta persona.

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Scusa, perché reagisci così?
    Ti sto solo dicendo di informarti, di andare un pochino oltre.
    Stai reagendo come un berlusconiano quando gli dici "ehi, stai appresso a un mafioso, pedofilo, corrotto...!"

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    @Giuda Ballerino i ragazzi dell'Alf NON SONO TERRORISTI, ma ATTIVISTI. Operano concretamente a favore degli animali, regalando a loro una nuova vita. Sti grandissimi cazzi (perdonate il francesismo) della vetrina spaccata... SONO MORTI DEGLI ESSERI INNOCENTI per vestire quelle 4 baldracche in pelliccia. Ma sai che me ne frega della pelliccia zozza quando un animale è morto soffrendo e impaurito? Ma che dici? E possiamo parlare della mia campana, della tua, di quella di mio nonno... MA LA CAMPANA DEGLI ANIMALI CHI L'ASCOLTA???
    Attivisti un par de palle. Spaccare vetrine, incendiare allevamenti, rubare animali qua e là, tagliare le gomme delle auto dei cacciatori...questo sarebbe operare concretamente a favore degli animali? Questo è terrorismo. Attivisti, semmai, sono quelli che cercano di fermare le baleniere sui mari in Giappone rischiando la vita, non chi da fuoco ad una regolare azienda mettendo nei casini il proprietario e chi ci lavora.
    Per ottenere cosa poi? Se quel mattatoio viene distrutto vorrà dire che la concorrenza lavorerà di più. Se quei prosciutti vengono avvelenati vorrà dire che se ne produrranno di nuovi, quindi più animali macellati. Dov'è la vostra vittoria? Questo sarebbe operare concretamente a favore degli animali?

    Ecco qua una bella impresa dei tuoi eroi. I volatili ringraziano.

    Animalisti incendiano con 20 molotov lo Zoom Torino: scomparsi 40 volatili, bruciati o portati via | Torino la Repubblica.it
    A Loller156 piace questo intervento

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto state davanti al pc?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 13/7/2012, 18:23
  2. Al ministero
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:29
  3. al supermercato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:23
  4. al supermercato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 6:56
  5. Stop al sesso in orbita
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 22:06