ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53
Like Tree44Mi piace

Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..

  1. #31
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    @Randagio io non faccio parte di nessuna associazione, non dono soldi a nessuno (chissà poi dove vanno a finire eh..) faccio del mio dedicandomi all'attivismo politico, semplicemente perchè credo che gli aiuti umanitari, se pur utili non sono sufficienti, io credo nel cambiamento radicale del sistema, ma questo è un altro discorso...

    Io ammiro la tua coerenza nell'essere vegano, pur non condividendola, mi piace il fatto che tu sei un animalista serio, devi però capire che tutti quelli che si dicono animalisti non sono come te, come dici tu, esistono i falsi animalisti. Io in particolare, lo ribadisco, trovo sgradevoli le persone che diventano talmente "amanti" degli animali tanto da provare quasi un odio verso le persone. E ti assicuro che ci sono, l'amica di cui parlavo prima per farti un esempio tratta meglio il suo cane che me XD.



    @Temperance se tutti pensassero che un bambino ti rovina la vita la razza umana si spegnerebbe.. bisogna solo sperare che con il tempo cambi idea

  2. # ADS
     

  3. #32
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Scusate se mi dovessi trovare nelle circostanze di dover salvare un gatto o un bambino, io salverei un bambino 1000 miliardi di volte.
    Non prendiamoci per il culo eh.
    Tutto sto discorso può essere vero per le 13enni bimbominkiose che vivono col mito di Paris Hilton e del suo cagnolino mentecatto, ma nella realtà anche quelli che dicono di odiare i bambini, sempre se non hanno una stabilità mentale, salverebbero prima un bambino e poi un gatto.

    Io amo gli animali, ma vengono sempre prima gli esseri umani nel mio modo di vivere.

    E vorrei ricordare che qui tutti siamo stati bambini, credo che alcuni lo siano ancora per dire che addirittura li odiano..magari odiano anche un po' loro stessi.
    A eleo90 e Temperance piace questo intervento

  4. #33
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Vabè ma se li lascio morire tutti e due a chi faccio il torto?
    A Randagio piace questo intervento

  5. #34
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Scusate se mi dovessi trovare nelle circostanze di dover salvare un gatto o un bambino, io salverei un bambino 1000 miliardi di volte.
    Non prendiamoci per il culo eh.
    Tutto sto discorso può essere vero per le 13enni bimbominkiose che vivono col mito di Paris Hilton e del suo cagnolino mentecatto, ma nella realtà anche quelli che dicono di odiare i bambini, sempre se non hanno una stabilità mentale, salverebbero prima un bambino e poi un gatto.

    Io amo gli animali, ma vengono sempre prima gli esseri umani nel mio modo di vivere.

    E vorrei ricordare che qui tutti siamo stati bambini, credo che alcuni lo siano ancora per dire che addirittura li odiano..magari odiano anche un po' loro stessi.
    Ecco... hai spiegato chiaramente ciò che intendevo io...

  6. #35
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Scusate se mi dovessi trovare nelle circostanze di dover salvare un gatto o un bambino, io salverei un bambino 1000 miliardi di volte.
    Non prendiamoci per il culo eh.
    .
    Ma a chi capita? su dai non facciamo ipotresi surreali... ovvio lo farei anche io, cercherei di salvare entrambi.. ma son discorsi così surreali e banali che è inutile farli!

  7. #36
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma a chi capita? su dai non facciamo ipotresi surreali... ovvio lo farei anche io, cercherei di salvare entrambi.. ma son discorsi così surreali e banali che è inutile farli!
    Ce l'hai una preferenza Randagio? Chi salveresti il bambino o il gatto? Non dire entrambi, scegli.
    Non dovrebbe essere difficile cazzo.

    Ma è un'ipotesi surreale sì xD Era un cazzo di esempio!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #37
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ce l'hai una preferenza Randagio? Chi salveresti il bambino o il gatto? Non dire entrambi, scegli.
    Non dovrebbe essere difficile cazzo.

    Ma è un'ipotesi surreale sì xD Era un cazzo di esempio!
    quando mi troverò nella situazione allora vedrò.... e tu salveresti un ragazzino o una ragazzina se fossero entrambi in pericolo? Salveresti un prete o uno zingaro? A questo punto diventa il gioco della torre...

    Io penso alle cose serie.............. salvare è una cosa "occasionale e unica in su cui fare supposizioni è inutile", decidere chi far morire al supermercato invece è una scelta!!!

  9. #38
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    quando mi troverò nella situazione allora vedrò.... e tu salveresti un ragazzino o una ragazzina se fossero entrambi in pericolo? Salveresti un prete o uno zingaro? A questo punto diventa il gioco della torre...

    Io penso alle cose serie.............. salvare è una cosa "occasionale e unica in su cui fare supposizioni è inutile", decidere chi far morire al supermercato invece è una scelta!!!
    Randagio non ne faccio una questione di razza. Un paragone tra uomini e donne o tra persone di diversa razza non regge. Io con quell'esempio volevo dire altro, ma evidentemente non nè hai capito il senso
    Certo che dovessi scegliere tra mia madre e te, butterei te, senza offesa eh

    Non cominciamo con i discorsi sull'alimentazione che andiamo in OT eh.
    A illusione, Temperance, Half shadow e altri 2 piace questo intervento

  10. #39
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Comunque continuo a pensare che porsi queste domande è veramente una ridicolaggine....
    A Elaine Marley piace questo intervento

  11. #40
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReiAyanami Visualizza il messaggio
    @Randagio io non faccio parte di nessuna associazione, non dono soldi a nessuno (chissà poi dove vanno a finire eh..) faccio del mio dedicandomi all'attivismo politico, semplicemente perchè credo che gli aiuti umanitari, se pur utili non sono sufficienti, io credo nel cambiamento radicale del sistema, ma questo è un altro discorso...

    Io ammiro la tua coerenza nell'essere vegano, pur non condividendola, mi piace il fatto che tu sei un animalista serio, devi però capire che tutti quelli che si dicono animalisti non sono come te, come dici tu, esistono i falsi animalisti. Io in particolare, lo ribadisco, trovo sgradevoli le persone che diventano talmente "amanti" degli animali tanto da provare quasi un odio verso le persone. E ti assicuro che ci sono, l'amica di cui parlavo prima per farti un esempio tratta meglio il suo cane che me XD.

    @Temperance se tutti pensassero che un bambino ti rovina la vita la razza umana si spegnerebbe.. bisogna solo sperare che con il tempo cambi idea
    Ma infatti non lo pensano tutti, quindi non vedo perchè anche solo ipotizzarlo.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Red Bull: vi mette le ali?
    Da Lantis nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 11/9/2010, 22:19
  2. Le cose da fare prima dei 30 anni
    Da Mefis94 nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/6/2010, 21:41
  3. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  4. Le 10 regole dei nati stanchi: +1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 15:55
  5. Le migliori giustificazioni dei programmatori e di Fabio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 16:04

Tag per questa discussione