ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53
Like Tree44Mi piace

Quando l'animalismo mette le bestie prima dei bambini..

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E' sempre la solita merdata di "o una cosa o l'altra" come se non si potesse fare le cose su entrambi i lati!

    Secondo me questo articolo ha anche buoni argomenti ma è stato messo gio al ssolo scopo di attirare la gente a leggere l'articolo affrontando "di tutto un pò" senza spiegare bene le cose come stanno!

    Io per dire sono animalista convinto ma sono il primo che tratta il cane come cane, sono per la sterilizzazione di tutti i cani e per l'estinzione di razze "non naturali" come sono i cani di razza.

    amare gli animali si può fare anche amando le persone, è ovvio, ma ci sono tanti che si credono animalisti ma che in realtà non lo sono!



    Io spesso esco con un banchetto informativo... e mi fa ridere vedere che la gente si ferma solo se metti fuori un "foglio da firmare".... si lavano la coscienza con una firma, come spesso accade, ma in realtà non fanno un cazzo per cambiare la loro vita "verso gli animali"...

    Insomma piu che l'animalismo io direi che il problema è "il falso animalismo"!

    Amare un cane non vuol dire essere animalisti sia chiaro, vuol dire "amare il cane"... l'animalismo è altro!

    - - - Aggiornamento - - -



    Questio appunto non hanno niente a che vedere con l'animalista!!!
    E chi ha detto che deve riguardare l'animalista, io parlo di persone fissate.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Tutte cazzate.

    - - - Aggiornamento - - -



    Io la penso esattamente come la tua amica.
    Senza offesa per nessuno,io non amo i bambini,preferisco avere 10 cani che un bambino mio,mi ruberebbe la mia vita,il mio divertimento,niente piu serate con amici,solo merda e pannolini...ma per favore.
    Mi stanno pesantemente sule palle le persone che la pensano come te...sminuiscono gli animale per dare piu importanza alle ersone,come se loro non fossero esseri viventi con diritto di vivere.
    Vai a lavorare,pensi troppo,e male.
    Ma vuoi scherzare? Se tutti la pensassero come te la razza umana si estinguerebbe XD pensaci un po', un cane non può e non deve sostituire un figlio, io la trovo una cosa assolutamente assurda, è ovvio che gli animali hanno diritto di vivere (e chi glielo vieta) però mi dispiace, ma non posso considerare gli animali superiori o alla pari degli uomini. Se tutte le specie avressero ugual diritto di vita allora non si spiegherebbe la catena alimentare (almeno così la penso io).
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma è proprio assurdo paragonare i bambini con gli animali. Ecco perchè secondo me non ha per niente senso questo articolo.
    L'amore che si da a un cane è diverso da quello che si da ai bambini, com'è diverso l'aiuto che si da alle associazioni animaliste e umanitarie. Chi ha messo a paragone cani e bambini è proprio un idiota, a mio avviso.
    A Meox, Randagio e Oregon piace questo intervento

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Conosco una donna davvero immonda, che mi addita come una persona che maltratta gli animali perchè essendo apprensivo quando avevo 11 anni evitavo di mandare fuori la mia gatta e quindi cercavo di tenerla in casa con me il più possibile per timore che le succedesse una qualsiasi cosa.

    Ebbene, adesso questa donnaccia che vive di litigate (ogni giorno la senti urlare verso un vicino diverso) per cercare di iniziarne una passa davanti a casa mia e si mette magari ad urlare con la sua vociaccia gracchiante che ha sentito il cane mugolare perchè lo tengo rinchiuso in una stanza a soffrire... Peccato che quell'orribile quanto falsa donna abbia sentito cigolare il ventilatore che ha quel piccolo difetto di fabbrica che non credevo mi avrebbe causato dei problemi, quanto mi sbagliavo!

    Poi coi vicini a volte la sento vantarsi di quante associazioni animaliste su FB fa parte e sulla sua pagina ha addirittura scritto che se al TG sente di animali morti sta male, mio Dio quanto è falsa, per dirne una come sempre nel tentativo di provocare qualche anno fa fingeva di parlare al telefono dicendo che la sua povera cagnetta (che tra l'altro lascia libera in giro, cosa illegale ed inoltre ha ereditato la sua indole) venendo nei dintorni di casa mia deve aver mangiato qualcosa di avvelenato da noi intenzionalmente perchè tornata a casa sua aveva vomitato... Eh certo, in casa tengo il veleno apposta per queste occasioni, senza contare che io agli animali altrui non do assolutamente niente, magari avrà forse buttato giù uno dei cestini della spazzatura, se controllasse di più i suoi animali magari non succederebbe, ma la cosa più spregevole è che ha affermato "Se scopro che hanno fatto qualcosa alla mia canina GLI AMMAZZO TUTTI GLI ANIMALI!" per poi correggersi subito dicendo "No, gli animali non c'entrano nulla, che dico..." Vi rendete conto di quanto è falsa?

    Ma non finisce qui, rompeva anche a mia sorella dicendo che doveva dare l'acqua al porcellino d'India... Mia sorella avrà tutti i suoi difetti, ma di animali se ne intende e parecchio anche, sa benissimo quindi come deve prendersi cura dei suoi animali, da lì poi ha iniziato anche con la storia dell'acqua, dicendo in giro che da un giorno all'altro i miei cani sarebbero morti di sete, dicendo che potevano venirgli dei collassi in estate e cose così, quando mi scappò il pincherino iniziò a dire a mia sorella che era scappato perchè aveva sete...

    Io sono vendicativo e quando le scappò il coniglio mi chiese di aiutarla a prenderlo, mentre l'aiutavo le dissi "Eh, ti sarà scappato perchè aveva sete" trattenendo le risate.

    Anche sua zia abita lì e siccome la odiano tutti lei compresa mi disse che avevo davvero fatto la cosa giusta a dirle a mia volta della storia della sete... XD

    Insomma, riassumendo 'sta malefica donna pur di infamare la gente si serve persino degli animali definendosi animalista, che schifo che mi fa.

    Ah, mi ero scordato, si era anche fatta sentire bene mentre diceva "non riuscirei ad uccidere un animale, ma un essere umano sì!" questa non è un'animalista, ma uno squallido topo di fogna che utilizza gli animali per i suoi sporchi scopi e cioè cercare di apparire buona alla gente, certo che bisogna essere imbecilli per definirla buona pensando a quello che afferma sugli animali a confronto di quello che fa (perchè poi alza anche le mani) e pensa invece sull'uomo...
    A ReiAyanami piace questo intervento

  6. #15
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReiAyanami Visualizza il messaggio
    Io penso che prima bisognerebbe impiegare tempo e forze e denaro sulle PERSONE in difficoltà. Quando nessuno avrà più bisogno si potrà pensare agli animali. Però mi sembra assurdo vedere più campagne a favore degli animali che a favore degli uomini, oppure vedere i barboni sulle strade che per farsi dare la moneta dal passante devono mettere lì il cane altrimenti non gli danno niente. La mia paura è che possano esserci persone (come una mia amica) che pensino che gli animali siano migliori degli uomini, e tra il salvare un uomo e salvare un cane sceglierebbero il cane.
    Anche io lo penso!

    Io non mangio esseri umani e non li sfrutto e non li rinchiudo... perchè non dovrei preoccuparmi di salvare gli animali in tali condizioni? Perchè in africa ci sono i bambini che muoiono di fame??? E quindi? Tu vai a salvarli? cosa fai tu per i bambini???

    Non guardare la gente che fa, pensa a fare te invece di sparlare verso animalisti che magari fanno rinunce della vita per evitare sofferenze!

    E' una grande cazzata "tra salvare l'u0mo e il cane salva uil cane".... quando mai capitano situazioni così??

    Io salverei la persona e anche il cane....


    Rei, fai una cosa.. pensa meno e agisci di piu! Ci tieni ai "bambini" piu che agli animali? Buon per te.. vai in giro per il mondo e salvali... ma non sparare sentenze su persone che amano gli animali e che magari aiutano anche i bambini!!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ReiAyanami Visualizza il messaggio
    Ma vuoi scherzare? Se tutti la pensassero come te la razza umana si estinguerebbe XD pensaci un po', un cane non può e non deve sostituire un figlio, io la trovo una cosa assolutamente assurda, è ovvio che gli animali hanno diritto di vivere (e chi glielo vieta) però mi dispiace, ma non posso considerare gli animali superiori o alla pari degli uomini. Se tutte le specie avressero ugual diritto di vita allora non si spiegherebbe la catena alimentare (almeno così la penso io).

    Allora dimmi "che fai te per i bamini e gli umani"??? Come li salvi???

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    E chi ha detto che deve riguardare l'animalista, io parlo di persone fissate.
    Il titolo parla di "animalisti"... e secondo me veramente in questo topic non c'è una logica ragionata.... un articolo del cazzo commentato ancora peggio!

    Parla di "quando l'animalismo......" e poi fa esempio di gente che umanizza il cane che di animalista non ha niente... cioè perchè se la gente non sa tenere un cane gli si deve dare "dell'animalista che mette prima il cane"? E' un comportamento del singolo che non ha niente a che fare con l'animalismo...

    Ma vi stanno così sul cazzo quelli che amano gli animali? Non capisco dove sta il problema....

    Fino a prova contraria io non faccio niente di male ai bimbi o algi uomini e li rispetto, rispeto anche gli animali cercando di fare inform,azione e cercando di non mangiarli e di lottare per la fine del loro eterno olocausto... e devo sentirmi sbagliato? Ma figuriamoci...

    Capisco non appoggiare le idee animaliste, e ci sta, ma pure criticarli perchè "prima bisogna salvare i bambini..." è si un puerile assurdo! Una polemica che non sta ne in cielo ne in terra fatta solo da persone che si devono alvare la coscienza perchp non gliene freega niente degli animali e vogliono far risultare le persone che si interessano come "sciagurati che non pensano alle cose piu gravi" ma non è così...


    Il messaggio di Half nemmeno lo commento... che cazzo me ne fotte se ha una malata mentale come vicina? che centra con l'animalismo??? Anche io di fianco a casa ho un invasato per i "rumori molesti", è un pompiere... ma non per questo dico "ahhh, questi pompieri,.. slavano le vite e poi rompono le palle se alle tre del pomeriggio attacchi la radio"...
    Ultima modifica di Randagio; 19/6/2012 alle 13:55

  7. #16
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Tutte cazzate.

    - - - Aggiornamento - - -



    Io la penso esattamente come la tua amica.
    Senza offesa per nessuno,io non amo i bambini,preferisco avere 10 cani che un bambino mio,mi ruberebbe la mia vita,il mio divertimento,niente piu serate con amici,solo merda e pannolini...ma per favore.
    Mi stanno pesantemente sule palle le persone che la pensano come te...sminuiscono gli animale per dare piu importanza alle ersone,come se loro non fossero esseri viventi con diritto di vivere.
    Vai a lavorare,pensi troppo,e male.
    Accidenti che tristezza quello che scrivi! Spero che prima o poi ti vergognerai di ciò che hai detto perchè se veramente la pensi così sei pessima...
    Forse non avresti neanche dovuto esistere... Dal momento che pensi così dei bambini, e conseguentemente quindi, delle persone... Ricordati che sei stata bambina anche tu... Per poi diventare ciò che sei ora... (e dopo ciò che hai detto mi vien da dire.. bella roba!!!)
    Lasciando perdere il fatto che anche io penso che gli animali vadano rispettati (ma come tali), sicuramente però al primo posto le persone...
    A Half shadow e ReiAyanami piace questo intervento

  8. #17
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Accidenti che tristezza quello che scrivi! Spero che prima o poi ti vergognerai di ciò che hai detto perchè se veramente la pensi così sei pessima...
    Forse non avresti neanche dovuto esistere... Dal momento che pensi così dei bambini, e conseguentemente quindi, delle persone... Ricordati che sei stata bambina anche tu... Per poi diventare ciò che sei ora... (e dopo ciò che hai detto mi vien da dire.. bella roba!!!)
    Lasciando perdere il fatto che anche io penso che gli animali vadano rispettati (ma come tali), sicuramente però al primo posto le persone...
    Allora lo chiedo anche a te!! Tu che difendi così tanto gli uomini e i bambini in che modo ti prodighi per loro? Perchè onestamente ne io ne Prozac andiamo in giro ad ammazzare o mangiare le persone o i bambini... quindi non vedo che male facciamo se personalmente preferiamo avere un cane o un bambino...
    A Elaine Marley piace questo intervento

  9. #18
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Allora lo chiedo anche a te!! Tu che difendi così tanto gli uomini e i bambini in che modo ti prodighi per loro? Perchè onestamente ne io ne Prozac andiamo in giro ad ammazzare o mangiare le persone o i bambini... quindi non vedo che male facciamo se personalmente preferiamo avere un cane o un bambino...
    Io mi sdegno quando leggo una persona che odia i bambini, quando sento dire che i bambini portano via la vita e che sono solo merda e pannolini... Per me la merda è la persona che scrive qst cose, anche perchè ripeto... Bambini lo siamo stati tutti.... E cmq io faccio volontariato con i bambini, insieme ad un gruppo di persone abbiamo adottato un bimbo a distanza e appena posso o se c'è occasione faccio beneficenza alle onlus che si occupato di minori disagiati, handicappati o semplicemente a persone bisognose.. e ho cmq un cane un gatto a cui do tutto l'amore possibile!
    Il mio cane è stato male parecchie volte, è stato ricoverato e non gli ho mai fatto mancare nulla... quindi non sono contro di loro..
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Il messaggio di Half nemmeno lo commento... che cazzo me ne fotte se ha una malata mentale come vicina? che centra con l'animalismo??? Anche io di fianco a casa ho un invasato per i "rumori molesti", è un pompiere... ma non per questo dico "ahhh, questi pompieri,.. slavano le vite e poi rompono le palle se alle tre del pomeriggio attacchi la radio"...
    Ma quella infatti mica è un'animalista, è come tutta la sua persona un'enorme menzogna per cercare di coprire quanto di marcio ci sia dentro, però in un certo senso un collegamento ci sta, difatti mi viene anche da chiedermi, quanti saranno i finti animalisti in giro? E soprattutto, potrebbero nascondersi in buona parte tra quelli più accaniti e che sarebbero in grado di uccidere degli eesseri umani per provare quanto lo sono?

  11. #20
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Io mi sdegno quando leggo una persona che odia i bambini, quando sento dire che i bambini portano via la vita e che sono solo merda e pannolini... Per me la merda è la persona che scrive qst cose, anche perchè ripeto... Bambini lo siamo stati tutti.... E cmq io faccio volontariato con i bambini, insieme ad un gruppo di persone abbiamo adottato un bimbo a distanza e appena posso o se c'è occasione faccio beneficenza alle onlus che si occupato di minori disagiati, handicappati o semplicemente a persone bisognose.. e ho cmq un cane un gatto a cui do tutto l'amore possibile!
    Il mio cane è stato male parecchie volte, è stato ricoverato e non gli ho mai fatto mancare nulla... quindi non sono contro di loro..
    Cane... sempre cane.... ma non parlo di Cinofilia ma di animalismo!

    Ma dai che nessuno odia i bambini, semplicemente ce chi non ne vuole uno... c'è una bella differenza dal dire "non ama i bambini" e dire "odia i bambini"... meglio dare uns enso alle parole eh... altrimentio scriviamo a caso e facciamo prima!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    difatti mi viene anche da chiedermi, quanti saranno i finti animalisti in giro?

    tanti quanti sono i "finti antirazzisti" (no non sono razzista, e poi segna ballottelli e dicono "ha segnato il negro"), finti perbenisti (contro le prostitute e vanno a puttane), finti mariti (si scopano l'amante), finti credenti (vanno in chiesa e poi bestemmiano continuamente dio), finti antisessisti ("io rispetto al donna" e poi "guarda quella com'è vestita da puttanone")....

    Insomma vi sembra proprio che siano i "finti animalisti" il problema? Non l'ipocrisia dilagante nell'intera società???
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Red Bull: vi mette le ali?
    Da Lantis nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 11/9/2010, 22:19
  2. Le cose da fare prima dei 30 anni
    Da Mefis94 nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/6/2010, 21:41
  3. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  4. Le 10 regole dei nati stanchi: +1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 15:55
  5. Le migliori giustificazioni dei programmatori e di Fabio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 16:04

Tag per questa discussione