ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23
Like Tree10Mi piace

Gente che maltratta gli animali...

  1. #1
    Resy ResyDado
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 27/2/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Gente che maltratta gli animali...

    Ciao a tutti. Voi che dite sul fatto che la gente maltratta gli animali.. avevo letto che avevano buttato l'acido su un cane (pastore tedesco - cucciolo) perché abbaiava tanto... ma vi sembra normale? o gente che da fuoco ai gatti.... x me questa cosa non e' normale...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    C'è gente che maltratta gli animali, c'è gente che maltrattata altra gente, gente che maltratta se stesse. La mente umana è strana, alcune persone - forse ci nascono o diventano - sono "malate" ed hanno di queste tendenze. Purtroppo è fenomento tanto radicato quanto difficile da arginare.
    A Nuvolablu e Elaine Marley piace questo intervento

  4. #3
    Piccolo Fiore ganja95
    Donna
    Iscrizione: 28/1/2010
    Messaggi: 921
    Piaciuto: 668 volte

    Predefinito

    se le persone sono capaci di ammazzare anche altre persone, non mi meraviglia che maltrattino pure gli animali... è tutta gente malata che non merita di vivere! Chi non è in grado di amare un animale, non è in grado di amare nemmeno le persone!

  5. #4
    FdT quasi assuefatto Bastet7
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/2/2012
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 123 volte

    Predefinito

    Non sono normali. E' gente malata. Non ci sono parole per descrivere quello che provo ogni volta che sento di questi scempi. Non sono vegetariana, lo ammetto. Ma cose come la caccia per divertimento, oppure le pellicce, sono cose che non approvo, non riesco a capirne il senso. Tutto qua. Hai mai provato a vedere alcuni video in cui viene spiegato come si fanno le pellicce oppure le borse-scarpe accessori, di pelle o di rettile? Se sei sensibile a queste cose ti consiglio di farlo.. Anche se molte volte le immagini sono crude, ma è la verità, ed è giusto che questi documenti esistano e vengano conosciuti da tutti. Le persone che maltrattano gli animali sono ovunque, purtroppo, e sono cose che avvengono quotidianamente, sono l1% di queste viene allo scoperto.In Italia il maltrattamento di animali è reato e punibile con carcere. Ciao!!

  6. #5
    Matricola FdT NaPoLeOn
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 25/2/2012
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    io ho un cane ed è come mio figlio, vi voglio raccondare che mi è successo tempo fà, ero in macchina in una curva investo il cane di uno che conosco, ragazzi io non ho dormito per settimane, è da malati far del male, non concepisco come si può usare la crudelta verso gli indifesi

  7. #6
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Purtroppo ho visto dei video sconcertanti, non dico i dettagli perchè è davvero forte e molto spiacevole da leggere.
    Davvero non mi capacito del perchè gente del genere non venga punita come si deve e del perchè non venga curata.
    Sono dei pericoli pubblici. Animali innocenti che vengono ammazzati in modi feroci che nemmeno l'immaginazione più orribile può farti venire in mente. Provo un profondo odio e disprezzo per queste persone. Le auguro davvero tutto il male di questo mondo!

  8. #7
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    C'è chi li maltratta direttamente e chi indirettamente (mangiatori di carne)!

    Non so quale sia paggio, lo stronzo sadico o chi delega le parti sadiche ad altri!

  9. #8
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Se la prima reazione di chi vede uno scarafaggio è tirargli una scarpata o spruzzare l'insetticida, non vedo perché non può essere lo stesso verso un cane. La verità è che non siamo stati educati a rispettare la natura, e ci lasciamo intenerire solo da ciò che riteniamo essere degno della nostra umanità.
    A ReiAyanami e Echoes piace questo intervento

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Se la prima reazione di chi vede uno scarafaggio è tirargli una scarpata o spruzzare l'insetticida, non vedo perché non può essere lo stesso verso un cane. La verità è che non siamo stati educati a rispettare la natura, e ci lasciamo intenerire solo da ciò che riteniamo essere degno della nostra umanità.
    Credo il discorso cane/scarafaggio sia un pò diverso.Come cane/cimice dei letti, cani/zecche e così via.
    Cioè non si può vivere in casa con certi tipi di animali, sono dannosi per la salute.

  11. #10
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Credo il discorso cane/scarafaggio sia un pò diverso.Come cane/cimice dei letti, cani/zecche e così via.
    Cioè non si può vivere in casa con certi tipi di animali, sono dannosi per la salute.
    E' diverso perché la diversità la vediamo noi.
    A ReiAyanami piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - Gente che spera
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 15:37
  2. gli animali assomigliano ai padroni????
    Da vinz47 nel forum Amici animali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 16:32
  3. gli animali più veloci
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:29
  4. Help!Aiutiamo gli animali
    Da jacka nel forum Amici animali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 1:15
  5. La gente che sa solo giudicare
    Da princy nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 1:01