ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 130
Like Tree37Mi piace

Vivisezione

  1. #111
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    vabbè, allora se in africa c'è l'infibulazione se scoprono che avviene qua diciamo "be, tanto la fanno anche in africa".
    No, secondo me è più una cosa in stile "passiamo da un paese che prevede almeno degli standard minimi ad un paese dove chi se ne frega"
    lo sai che la maggior parte dei vaccini sono inutili?tipo quando uscì l'aviaria ecc.ecc.. ripeto siamo noi le vere cavie....
    Quantifica la maggior parte, ci sono anche il vaccino per il vaiolo, morbillo(che sembrerà una barzelletta, ma può essere pericoloso), rosolia, stafilococco, meningite, tbc, papilloma virus, le varie malattie africane(ehi, va a dirgli che gli stiamo mandando, quando ce ne ricordiamo, solo acqua un po' sporca e costosa, che possono buttare i nostri pochi aiuti umanitari perché inutili), filaria etc etc
    Sei mai stata in una zona a rischio contagio rabbia? Immagina di andare nel bosco con l'amato fido e di riportare a casa con un lupo mannaro pronto ad aggredirti, non è una bella cosa.
    Che poi le malattie siano un business è verissimo, ma non vedo cosa c'entri con la vivisezione. Anzi, probabilmente le aziende farmaceutiche guadagnerebbero anche di più se non dovessero testare i propri farmaci...
    In quanto a noi vere cavie hai ragione, ma su chi vorresti testare? Di sicuro non saremmo noi ricchi e benestanti occidentali a immolarci per l'umanità e il mondo animale. Sì, per adesso c'è qualche cellula in viltro, qualche prototipo di robot, ma poca roba ancora.


  2. # ADS
     

  3. #112
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    La sperimentazione sull'animale è meno costosa di altri tipi di sperimentazione e facilitano l'immissione di un prodotto nel mercato... quindi il fatto che alle case farmaceutiche non conviene è assolutamente falso!

    Per quanto riguarda i vaccini tanti non servono, tanti sono inutili (vaccini per la meningite tipo... tipo per parlare di uno famoso la figlia di Niccolo Fabi o come si chiama quel cantante era vaccinata.. eppure l'ha presa)... poi co sono moltissimi casi comprovati di autismo dopo le vaccinazioni infantili!

    Ovvio che molte malattie sono pericolose, ma i vacicni è dimostrato che "non sono la salvezza".... per non aprlare di truffe tipo aviaria e H1N1.. la piu grande e colossale vaccinazione inutile su grande scala!!! Da vomito proprio....

  4. #113
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    La sperimentazione sull'animale è meno costosa di altri tipi di sperimentazione e facilitano l'immissione di un prodotto nel mercato... quindi il fatto che alle case farmaceutiche non conviene è assolutamente falso!
    No, intendevo nel senso che non sperimentare affatto sarebbe più conveniente! E non è che facilita, è obbligatorio, a meno che non stiamo parlando di cosmetici(in tal caso io sono in disaccordo con i cosmetici testati).

    I vaccini adesso possono sembrare inutili perché ormai le malattie sono debellate, non perché inutili in se. Mi pare che non troppo tempo fa ci furono diversi di casi di meningite infantile a Treviso con tanto di morti, non mi pare
    Se non sbaglio inoltre da qualche parte in Italia certe malattie sono ritornate perché "portate" da immigrati non vaccinati(detta così sembrano untori di peste, non è questo che intendo eh, che nessuno fraintenda).

    Per i casi di autismo, ho letto anche io qualche articolo, ma le fonti erano tutte in stile Disinformazione.it, non si può mettere un articolo contro i vaccini tra un articolo sui prani e l'alimentazione brethariana e prenderlo sul serio...ma sei hai fonti più affidabili, sarò felice di darci un'occhiata. Intanto, per ora, preferisco avere l'asma a causa di un vaccino che rischiare di morire per un banale morbillo

  5. #114
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    forse non hai capito una cosa,anche se testano sugli animali,non serve a nulla,perchè il corpo dell'animale e diverso da quello umano,può funzionare su di loro ma può anche non funzionare su di noi,quindi viene anche testato sugli umani per vedere gli effetti,questo significa il mio "le vere cavie siamo noi"

  6. #115
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Edoardo Stoppa
    Cari amici, ve lo stavo promettendo da un sacco di tempo e finalmente sono in grado di annunciarvi che dopo le vostre innumerevoli segnalazioni stasera a Striscia andrà in onda un servizio dedicato agli ALLEVAMENTI PER LA SPERIMENTAZIONE SCIENTIFICA: sono stato a Montichiari e ho documentato la terribile condizione di vita di oltre 2500 beagle che purtroppo si trovano in un vero e proprio "braccio della morte". un abbraccio e continuate a scrivermi (qui a sinistra trovate i recapiti dell'Sos Gabibbo), vi assicuro che anche se e' impossibile arrivare dappertutto, prendiamo in considerazione OGNI segnalazione che ci arriva!! un abbraccio, edo

  7. #116
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    ho visto poco fa il servizio di srtiscia sul canile green hill di brescia e mi domando per l'ennesima volta come si fa ad essere a favore della vivisezione .
    sono senza parole

  8. #117
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    ecco il video che è andato in onda su striscia la notizia
    http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?13854


  9. #118
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ho visto finalmente il video. Che dire, mi aspettavo un Earthlings 2, invece non si vede quasi niente.
    Commenti di Stoppa assolutamente inutili(cagnolini, malcapitati, poverini bla bla bla, un minimo di oggettività giornalistica e meno tentativo di fare sentimentalismo avrebbe resto il servizio migliore), i video degli esperimenti i soliti presi da internet, ignoranza. I Beagle abbaiano perché sono Beagle, soprannominati anche singing dog, cani cantanti, Stoppa prima attacca le ciotole sporche e poi la cannula dell'acqua(certo, mettiamo una ciotola d'acqua in una box pieno di segatura, vediamo per quanto rimane limpida l'acqua), inquadra dei cuccioli fermi con tanto di musichetta drammatica per insinuare chissà cosa(mica dice che sono morti o che sembrano sofferenti, se lo fossero stati sicuramente lo avrebbe detto, i cuccioli morti fanno share).
    L'unica parte interessante, quella dei trenta cani morti, censurata..capisco la tv, però se si può mandare in onda la morte di gheddafi si potrà far vedere anche qualche cane?
    Mah, sinceramente dice poco il servizio, per ora l'unica è la condizione igienico sanitaria penosa, non si notano nemmeno cani in atteggiamenti da zoo, ma speriamo che riescano a far vedere qualcosa di più nel famigerato appuntamento. Però non basterebbe un controllo a sorpresa per chiudere, o almeno sequestrare, l'allevamento? Credo che qualche norma sanitaria sia violata..
    Intanto in UK le cose sembrano andare diversamente Video: Controversial Plan To Breed Beagles For Animal Testing Is Being Considered By The Government | UK News | Sky News
    Certo, poi bisogna vedere come vanno le cose quando le telecamere sono spente...

  10. #119
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Ho visto finalmente il video. Che dire, mi aspettavo un Earthlings 2, invece non si vede quasi niente.
    Commenti di Stoppa assolutamente inutili(cagnolini, malcapitati, poverini bla bla bla, un minimo di oggettività giornalistica e meno tentativo di fare sentimentalismo avrebbe resto il servizio migliore), i video degli esperimenti i soliti presi da internet, ignoranza. I Beagle abbaiano perché sono Beagle, soprannominati anche singing dog, cani cantanti, Stoppa prima attacca le ciotole sporche e poi la cannula dell'acqua(certo, mettiamo una ciotola d'acqua in una box pieno di segatura, vediamo per quanto rimane limpida l'acqua), inquadra dei cuccioli fermi con tanto di musichetta drammatica per insinuare chissà cosa(mica dice che sono morti o che sembrano sofferenti, se lo fossero stati sicuramente lo avrebbe detto, i cuccioli morti fanno share).
    L'unica parte interessante, quella dei trenta cani morti, censurata..capisco la tv, però se si può mandare in onda la morte di gheddafi si potrà far vedere anche qualche cane?
    Mah, sinceramente dice poco il servizio, per ora l'unica è la condizione igienico sanitaria penosa, non si notano nemmeno cani in atteggiamenti da zoo, ma speriamo che riescano a far vedere qualcosa di più nel famigerato appuntamento. Però non basterebbe un controllo a sorpresa per chiudere, o almeno sequestrare, l'allevamento? Credo che qualche norma sanitaria sia violata..
    Intanto in UK le cose sembrano andare diversamente Video: Controversial Plan To Breed Beagles For Animal Testing Is Being Considered By The Government | UK News | Sky News
    Certo, poi bisogna vedere come vanno le cose quando le telecamere sono spente...

    per l'appunto,quando non c'è la tv non si sa cosa fanno a quei poveri cagnolini...Stoppa ritornerà a Green Hill e sicuramente faranno trovare tutto pulito ecc.ecc...ecc.. al di là di tutto questi cagnolini non hanno mai visto la luce del sole,non sanno manco cosa sia una passeggiata...

    CHIUDIAMO GREEN HILL

  11. #120
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    pure io sono a favore della chiusura

    se dovessi perdermi la puntata aggiornatemi per favore.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vivisezione
    Da Bécassine nel forum Sondaggi
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 12:22
  2. vivisezione
    Da maya nel forum Scienza e natura
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 15:35