ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 130
Like Tree37Mi piace

Vivisezione

  1. #31
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [img][http://www.xmx.it/viv_17.jpg]http://www.xmx.it/viv_17.jpg[/img]





  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Noin sn molto d'accordo...ma che si puo fare?Smettere di fare ricerche per le malattie?Va be' che ci sn i cosi alternativi,ma sn poco efficati,ancor meno dei test sugli animali...
    Diciamo che se io fossi gravemente ammalata e stessi per morire,xo esiste una cura sperimentale che deve essere ancora sperimentata,pregherei Iddio che quei santissimi scienziati trovino un sacco di animali e che riescano a perfezionare la cura...

  4. #33
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    Noin sn molto d'accordo...ma che si puo fare?Smettere di fare ricerche per le malattie?Va be' che ci sn i cosi alternativi,ma sn poco efficati,ancor meno dei test sugli animali...
    Diciamo che se io fossi gravemente ammalata e stessi per morire,xo esiste una cura sperimentale che deve essere ancora sperimentata,pregherei Iddio che quei santissimi scienziati trovino un sacco di animali e che riescano a perfezionare la cura...

    perchè non fai tu da cavia?
    pensi di essere superiore agli animali e poter decidere per loro per semplice fatto ke se tu apri la bocca ti escono parole mentre a loro solo versi?

    mah.

  5. #34
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Oddio..stò male a vedere queste cose

  6. #35
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    perchè non fai tu da cavia?
    pensi di essere superiore agli animali e poter decidere per loro per semplice fatto ke se tu apri la bocca ti escono parole mentre a loro solo versi?

    mah.
    ehm...si.Non per dire,ma ci sara un motivo per cui abbiamo un cervello piu sviluppato?Poi si dece che gli animali siano intelligenti e ci stupiamo quando fanno le cose piu elementari...allora siginifca che li consideriamo stupidi
    Cmnq dico che non bisogna pensare sl da Persone animaliste o come animali,biaogna anke pensare a quei poveri esseri umani che morirebbero se non fossero per quei esperimeti....bisogna proporre un'alternativa prima e poi si vedra...preferibilmente un'alternativa concreta e non un illusione....
    p.s:chi ha mai detto che sn superiore sl perche posso parlare?I topi comunicano quasi cm esseri umani a ultra suoni,i cani pure

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Noin sn molto d'accordo...ma che si puo fare?Smettere di fare ricerche per le malattie?
    Malattie? Se fossero davvero ricerche per le malattie staremo tutti meglio!
    A meno che tu non consideri i prodotti cosmetici come cure...
    Se la pensi a questo modo sarebbe meglio che tu rimanessi in silenzio, e che cavolo! Preferisco andare in giro senza trucco ed essere più bruttina piuttosto che andare in giro con prodotti testati su animali innocenti e che cavolo!

    Diciamo che se io fossi gravemente ammalata e stessi per morire,xo esiste una cura sperimentale che deve essere ancora sperimentata,pregherei Iddio che quei santissimi scienziati trovino un sacco di animali e che riescano a perfezionare la cura...
    E per salvare te dobbiamo far morire miriadi di animali solo perchè qualcuno possa vivere per fare ulteriore male alle altre creature che abitano questa terra? Io non riesco a capirti...

  8. #37
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    ehm...si.Non per dire,ma ci sara un motivo per cui abbiamo un cervello piu sviluppato?Poi si dece che gli animali siano intelligenti e ci stupiamo quando fanno le cose piu elementari...allora siginifca che li consideriamo stupidi
    Cmnq dico che non bisogna pensare sl da Persone animaliste o come animali,biaogna anke pensare a quei poveri esseri umani che morirebbero se non fossero per quei esperimeti....bisogna proporre un'alternativa prima e poi si vedra...preferibilmente un'alternativa concreta e non un illusione....
    p.s:chi ha mai detto che sn superiore sl perche posso parlare?I topi comunicano quasi cm esseri umani a ultra suoni,i cani pure

    sentendo come ragioni ho i miei dubbi che il tuo cervello sia più sviluppato, come quello di altri milioni di persone.

    e a quei poveri animali chi ci pensa? sicuramente non tu...

  9. #38
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Alessia

    Malattie? Se fossero davvero ricerche per le malattie staremo tutti meglio!
    A meno che tu non consideri i prodotti cosmetici come cure...
    Se la pensi a questo modo sarebbe meglio che tu rimanessi in silenzio, e che cavolo! Preferisco andare in giro senza trucco ed essere più bruttina piuttosto che andare in giro con prodotti testati su animali innocenti e che cavolo!
    Credevo che si stesse parlando di vivesezione scientifica
    Rettifico:le sperimentazioni per le malattie possono andare bene,come alternativa provvisoria
    Mentre i cosmetici....sinceramente non ne trovo l'utilita
    E per salvare te dobbiamo far morire miriadi di animali solo perchè qualcuno possa vivere per fare ulteriore male alle altre creature che abitano questa terra? Io non riesco a capirti...
    Che dire,l'egoismo e' naturale e io sn moolto naturale in questo campo ....cmnq ricordiamoci che queste INNOCENTI creature se potessero ci squarterebbero vive,se fossero al nostro posto ci userebbe per salvarsi...
    Gli animali non hanno nulla di innocente,tanto meno noi.Ma tanto so che e' inutile star qui a dare le mie opinioni,ma sinceramente sarei disposta a sacrificare qualche topo o cane per salvarmi...le cose cambiano quando si tratta del mio cane....bisogna rifretterci,non basta dire non sono d'accordo e firmo una petizione...o si,e firmo una petizione contro le petizioni contro la vivisezione....

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    queste sono mostruosità (inserire una porta parallela dentro la testa di un gattino,è crudele ed inutile).

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    Che dire,l'egoismo e' naturale e io sn moolto naturale in questo campo ....cmnq ricordiamoci che queste INNOCENTI creature se potessero ci squarterebbero vive,se fossero al nostro posto ci userebbe per salvarsi...
    Gli animali non hanno nulla di innocente,tanto meno noi.Ma tanto so che e' inutile star qui a dare le mie opinioni,ma sinceramente sarei disposta a sacrificare qualche topo o cane per salvarmi...le cose cambiano quando si tratta del mio cane....bisogna rifretterci,non basta dire non sono d'accordo e firmo una petizione...o si,e firmo una petizione contro le petizioni contro la vivisezione....
    gli animali ci "squarterebbero" solo per cibarsi. quando stanno male soffrono...quando stanno per morire muoiono...

    per quando riguarda la sperimentazione medica a mio parere commetti un errore di base fondamentale.... l'uomo ha creato le malattie (fumo, smog, cattiva alimentazione..) e poi tortura gli animali per cercare un rimedio... se veramente fosse l'animale piu' intelligente farebbe il possibile per non ammalarsi....

    ps: la sperimentazione alternativa esiste e molti pensano che sia piu' affidabile di quella sugli animali....ma e' MOLTO piu cara....(gira e rigira e' sempre colpa del dio denaro )

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vivisezione
    Da Bécassine nel forum Sondaggi
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 11:22
  2. vivisezione
    Da maya nel forum Scienza e natura
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 14:35