ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 67
Like Tree43Mi piace

Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"

  1. #21
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Ci sono cani che darebbero la vita per i padroni...chi di umano lo farebbe? Nessuno.
    Esattamente! Noi due la pensiamo allo stesso modo! (a parte il non sopportare i bambini, che io adoro ^^)


  2. # ADS
     

  3. #22
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Olanda Visualizza il messaggio
    Evidentemente non esiste più quella vecchia norma di educazione - per anni condivisa dalla società civile – per cui gli animali non si impongono ad altre persone, specie in ambienti pubblici perchè c’è chi potrebbe non gradire, chi potrebbe aver paura, essere allergico e quant’altro.


    Approvo un sacco.
    Sarà perchè non sono cresciuta con animali,che non gli amo ed alcuni mi fanno addirittura paura.
    Comunque anche a me sembra surreale che la gente faccia gridolii quando entrano cani in luoghi pubblici,perchè io faccio il contrario.Ma probabilmente se l'ha scritto,dev'essere vero!

    *Fedeltà o non fedeltà,umanità o non umanità negli animali...non devono essere messi davanti agli umani!
    Hai ragione..Ti faccio un esempio: se vedo un gruppo di ragazzini che bastona un cane e più in là ancora un gruppo di ragazzini che picchia un barbone, sinceramente non saprei chi soccorrere per primo.

  4. #23
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    per quanto riguarda cani al ristorante bar ecc..ecc.. anche io disapprovo. entrano con cani piccoli e grandi senza chiedere il permesso..
    però io mai mi lamenterei di una donna con il passeggino, la gente che lo fa è proprio cafona..

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A me non piacciono i bambini, e amo gli animali. Sono convinta che la devozione e l'amore dei cani verso i padroni sia qualcosa di unico.
    C'è da dire che non si può mettere a paragone l'amore per un bambino e quello per un animale, sono due tipi di affetti diversi.
    A Prozac. e Oregon piace questo intervento

  6. #25
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    A me non piacciono i bambini, e amo gli animali. Sono convinta che la devozione e l'amore dei cani verso i padroni sia qualcosa di unico.
    C'è da dire che non si può mettere a paragone l'amore per un bambino e quello per un animale, sono due tipi di affetti diversi.
    Ecco questo è quello che penso esattamente anch'io!

  7. #26
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Cani in ristoranti, bar, negozi: NO GRAZIE!!! Rimango schifato da qualsiasi persona li porti negli esercizi e li faccia entrare, vanno a farsi benedire rispetto e igiene!! Vivo da sempre in mezzo ai cani e sono convinto che vadano tenuti e trattati in certe maniere!!

    Sarà che vivo in una famiglia old style, ma resto allibito nel vedere famiglie che a tavola mangiano ognuno per i cazzacci suoi, ma ci tengono a mangiare a tavola col cane, imboccano il criceto... ma stiamo scherzando? Gente che invoca miseria e compra le scatolette e i vestitini al cane -.-

    E ancora più schifo mi fanno persone tipo Rita Dalla Chiesa (purtroppo il monopolio del telecomando spetta a papà ore pasti, e Forum è appuntamento fisso) che ritiene abbiano maggiori diritti i cani che gli uomini.

    L'articolo dice solamente la pura, semplice, vera, schifosa realtà dei fatti e della società contemporanea.

  8. #27
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Cani in ristoranti, bar, negozi: NO GRAZIE!!! Rimango schifato da qualsiasi persona li porti negli esercizi e li faccia entrare, vanno a farsi benedire rispetto e igiene!! Vivo da sempre in mezzo ai cani e sono convinto che vadano tenuti e trattati in certe maniere!!

    Sarà che vivo in una famiglia old style, ma resto allibito nel vedere famiglie che a tavola mangiano ognuno per i cazzacci suoi, ma ci tengono a mangiare a tavola col cane, imboccano il criceto... ma stiamo scherzando? Gente che invoca miseria e compra le scatolette e i vestitini al cane -.-

    E ancora più schifo mi fanno persone tipo Rita Dalla Chiesa (purtroppo il monopolio del telecomando spetta a papà ore pasti, e Forum è appuntamento fisso) che ritiene abbiano maggiori diritti i cani che gli uomini.

    L'articolo dice solamente la pura, semplice, vera, schifosa realtà dei fatti e della società contemporanea.
    Hai ragione..anche io non sopporto chi compra robe fru fru per il proprio cane come fosse un bimbo di 2 anni! Però le scatolette bisogna comprarle, serve per nutrirlo
    Io seguo spesso Forum, e non ho mai sentito che la Dalla Chiesa dica questo che hai scritto..semmai che cani e uomini hanno gli stessi diritti. Poi lei riceve e-mail e altre cose dove mostrano i vari episodi di violenza sui cani, spesso tragica. Ricordo vari episodi che ha raccontato, che non sto qui ad elencare perchè fanno veramente orrore, e penso che è anche normale che si pensi questo dopo che si sente e si vedono degli uomini che maltrattano e uccidono animali indifesi!
    @Kid

  9. #28
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    @Khumiko.
    si si.. non parlo dei cani bruciati piuttosto che le bastonate o che so io... solo che seguendo forum ogni giorno ti accorgi di quanto è triste e ipocrita la situazione di quella donna. Comunque sia, anche parlare di uguali diritti a mio modo di vedere stiamo dicendo eresie.

  10. #29
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Guarda, io non ho problemi a vedere padroni che si portano il cane al bar - solo lì, non al ristorante - a patto che il cane sappia comportarsi. A un cane ben addestrato, se gli dici "a cuccia", lui si stende a terra e rimane lì, non da fastidio a nessuno. Se vedo che poi al locale c'è gente che non gradisce non ho nessun problema - parlo in prima persona da padrona di un cane - a scolarmi la mia bibita in un sol fiato e andarmene.
    La gente è libera di comprare scatolette e cappotti - accetto solo quelli - ai suoi animali; si comprano le merendine per far contenti i figli, non vedo perchè non spendere 10 euro per il cane, che diventa di fatto un membro della famiglia.
    E anche i cani hanno i loro diritti, non più degli uomini, o meglio altri diritti, ma anche loro devono essere salvaguardati.
    Non vedo perchè tanto astio.
    A Oregon piace questo intervento

  11. #30
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Cani in ristoranti, bar, negozi: NO GRAZIE!!! Rimango schifato da qualsiasi persona li porti negli esercizi e li faccia entrare, vanno a farsi benedire rispetto e igiene!! Vivo da sempre in mezzo ai cani e sono convinto che vadano tenuti e trattati in certe maniere!!

    Sarà che vivo in una famiglia old style, ma resto allibito nel vedere famiglie che a tavola mangiano ognuno per i cazzacci suoi, ma ci tengono a mangiare a tavola col cane, imboccano il criceto... ma stiamo scherzando? Gente che invoca miseria e compra le scatolette e i vestitini al cane -.-

    E ancora più schifo mi fanno persone tipo Rita Dalla Chiesa (purtroppo il monopolio del telecomando spetta a papà ore pasti, e Forum è appuntamento fisso) che ritiene abbiano maggiori diritti i cani che gli uomini.

    L'articolo dice solamente la pura, semplice, vera, schifosa realtà dei fatti e della società contemporanea.
    Io ho sempre portato il mio cane nei negozi e nessuno mi ha mai detto nulla.
    Poi se uno va al ristorasnte perchè deve portarsi il cane dietro? Meglio che se ne stia a casa spaparanzato sulla poltrona,anche perchè odio legarli fuori agli esercizi commerciali,ci ho provato una volta e quando sono uscita dalla pizzeria ho trovato 2 ragazzini che gli davano i calci.
    Per quanto riguarda i vestitini e cazzi vari...beh..non dico che ci sono bambini che muoiono di fame e blablabla ma..piuttosto i cani stanno scomodi co tutti quei tutu del cavolo -.- c 'hanno i peli,bastano e avanzano.
    Poi uno può spendere quanto gli pare per i suoi cani,per me hanno gli stessi ditritti delle persone,punto.
    Ultima modifica di Prozac.; 8/5/2011 alle 15:35
    A Temperance e Oregon piace questo intervento

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuova funzione: i "Grazie"
    Da Canalfeder nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 24/1/2011, 14:06
  2. Una birra? "8 euro, grazie."
    Da a kAtY-giRL nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 7/8/2009, 11:50
  3. Meglio vestito un po' scollato o "bello" chiuso?
    Da misssperfettina:p nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 18:58
  4. Gli odori "animali" della gente
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 11/11/2008, 19:09
  5. I "giudizi" sugli uomini famosi [1]
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 21:10