ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Sto per avere un gatto

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 7/6/2010
    Messaggi: 1,430
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Sto per avere un gatto

    Un'amica di mia sorella ci dà uno dei suoi gatti nati da poco.
    Prima di tutto, io vivo in un appartamento (in un condominio con solo 2 grandi appartamenti ) e dietro casa c'è poco verde perchè quei deficienti del comune hanno autorizzato a costruirci una casa
    So di poterlo tenere, perchè quelli che abitano sopra di me hanno un gatto e lo tengono benissimo, quindi di sicuro posso averne uno anch'io.
    Mio padre ha detto che i gatti hanno bisogno di stare all'aria aperta e si può fare anche dietro casa, ma d'inverno quando fa freddo?
    Eppoi ho paura che il gatto voglia scappare.
    Insomma, mi spiegate cosa devo fare a sto gatto?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora il gatto lo puoi benissimo tenere, anche in casa...ovviamente è un felino...e come tutti i felini è selvatico e quindi di starsene rinchiuso in casa a vita, non ci pensa proprio...tu per i primi mesi tienilo con te in casa (soprattutto d'inverno se è piccolo come penso)...in modo tale che lui si affezioni e che capisca che li sta bene (xkè mangia, beve e dorme)...ogni tanto lo farai uscire (uscirà cmq) per la sua passeggiatina quotidiana (anche dietro casa tua)...poi ritornerà sicuramente...sa che li da te sta bene ed è "casa sua"...ovviamente poi ogni tanto un esame delle feci per controllare l'eventualità di parassiti interni (se casomai si fosse mangiato qualche topo ad esempio)...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 7/6/2010
    Messaggi: 1,430
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santapuzzetta Visualizza il messaggio
    allora il gatto lo puoi benissimo tenere, anche in casa...ovviamente è un felino...e come tutti i felini è selvatico e quindi di starsene rinchiuso in casa a vita, non ci pensa proprio...tu per i primi mesi tienilo con te in casa (soprattutto d'inverno se è piccolo come penso)...in modo tale che lui si affezioni e che capisca che li sta bene (xkè mangia, beve e dorme)...ogni tanto lo farai uscire per la sua passeggiatina quotidiana (anche dietro casa tua)...poi ritornerà sicuramente...sa che li da te sta bene ed è "casa sua"...ovviamente poi ogni tanto un esame delle feci per controllare l'eventualità di parassiti interni (se casomai si fosse mangiato qualche topo ad esempio)...
    Sì, ma adesso viene l'inverno, non posso tenerlo sempre fuori, fa freddo

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Santapuzzetta Visualizza il messaggio
    tu per i primi mesi tienilo con te in casa (soprattutto d'inverno se è piccolo come penso)
    Quote Originariamente inviata da Taruski Visualizza il messaggio
    Sì, ma adesso viene l'inverno, non posso tenerlo sempre fuori, fa freddo

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 7/6/2010
    Messaggi: 1,430
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie, gentilissimo

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prego figurati

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Se è maschio devi pensare alla castrazione. Se lo fai uscire andrà alla ricerca di femmine in calore, a volte stanno via anche 2 settimane e i gatti maschi si scannano tra loro per le femmine.

    Se è femmina devi pensare alla sterilizzazione, perchè se la fai uscire si farà mettere incinta dai gatti maschi e ti ritroverai con i pargoli nel giro di qualche mese.

    Io vivo con i gatti da quando sono nata, prima uscivano sempre (femmine sterilizzate) poi hanno iniziato a farli fuori nella mia zona -.- quindi quelli che ho adesso li tengo in casa. Ma sono cresciuti così e non ne soffrono... qualche volta li faccio uscire nel prato ma li controllo insomma, per evitare che finiscano in casa di qualche coglione che poi me li uccide.

Discussioni simili

  1. Vorrei avere un gattino
    Da diavoletta98 nel forum Amici animali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/12/2009, 12:22
  2. Avere sempre un orgasmo
    Da SalentinaNelCuore nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/7/2009, 20:21
  3. Posso avere un assaggio?
    Da tato nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/4/2009, 15:06
  4. nn avere voglia...
    Da valentin@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 1:00
  5. Essere o avere?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 14:30