ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

I gatti... strane creature...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 21/7/2010
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso I gatti... strane creature...

    Osservando i miei miciotti noto spesso che hanno comportamenti un po' strani e a volte buffi...per esempio il gatto adulto (un micione di due anni per sette chili) ha la mania di dormire sopra le mensole, solo che quando dorme si rotola...così ora della fine cade giù...e se lo stò guardando, si alza, si mette seduto e si passa la zampetta sul muso come per far finta di niente. La piccolina invece (una bellissima micina di tre mesi) vuole sempre stare attaccata a me in qalsiasi momento, quando la prendo su, si accomoda e inizia a "impastare" e nel mentre mi lecca...penso mi abbi scambiata per mamma gatta E i vostri mici cosa fanno di insolito/divertente?


  2. # ADS
     

  3. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    adoro i gatti!!
    c'era un mio ex gatto che inseguiva la luce della torcia riflessa sul muro!!
    sono proprio divertenti!

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La mia vicina, siccome doveva andare in vacanza, ci lasciò per un mese il suo gatto, che si stendeva a pancia sotto a fissare i miei uccellini, cosa ovvia e giusta. xD Dal momentro che ha visto uno di loro andare sull'altalena, saltava sempre sul lampadario della cucina, di quelli pendenti, non troppo in alto, e cercava di dondolarsi. xD
    Era assurdo, specie perchè poi ha cercato di rifarlo quando è tornato dalla padrona, ma non trovava appigli.

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io ho un gattino giallino tigrato arancione con gli occhi cerulei che quando lo coccolo mi lecca le mani, davvero dolcissimo...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 13 anni
    Iscrizione: 24/7/2010
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho avuto un gatto che era impossibile xD d'inverno solitamente stava in casa e quando eravamo a tavola si sedeva sulla sedia libera, poi quando non buttavamo l'occhio metteva la zampa sulla tovaglia e appena lo vedevamo la toglieva... ci andava avanti un po', poi quando era deciso le metteva tutte e due e si allungava per vedere i piatti, gli arrivava la sgridata e si girava di scatto facendo finta di giocare con la sedia xD detta così non rende ma come scena era bellissima xD
    oppure una volta, sempre a tavola, cercava di salire su ma sapeva benissimo che non doveva... ha fatto una specie di attacco ed ha attraversato la tavola a razzo con le orecchie basse ripiombando dall'altra parte sul pavimento xDDD

  7. #6
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Mio padre ha un miciotto un certosino .
    Bene questo è davvero strano . Lui va d'accordo con i miei cani tanto che si dice che lui sia un cane travestito da gatto . Oppure un alieno .
    Non ha comportamenti felini per il carattere. Ama farsi accarezzare e regala affetto a tutti quelli che si avvicinano . E' un coccoloso di natura .
    Non graffia e beve in modo strano beve con la zampina e si porta l'acuqa alla bocca !
    Mah ve lo dicevo che è strano ......

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non direi che se un gatto è coccolone si comporta come un cane...

    Io ho 5 gatti e a parte uno sono tutti davvero dolcissimi ed arrivano tutti a leccarmi la mano, forse sono io, ho notato che anche il gatto di un amico mi lecca la mano, si vede che forse coi mici bisogna saperci fare.

  9. #8
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non direi che se un gatto è coccolone si comporta come un cane...

    Io ho 5 gatti e a parte uno sono tutti davvero dolcissimi ed arrivano tutti a leccarmi la mano, forse sono io, ho notato che anche il gatto di un amico mi lecca la mano, si vede che forse coi mici bisogna saperci fare.
    Senz'altro hai un animo speciale e gli animali ( i mici specialmente ) sanno
    coglierli .....

  10. #9
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    La mia micia quando corre per salire le scale, sbaglia ad appoggiare le zampe e spesso sbatte il mento sullo scalino sopra
    Poi... insegue la luce della torcia sul pavimento;
    Basta allargare le braccia e dire "ffffff", inarca la schiena e la coda s'ingrossa, è bellissima

  11. #10
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Io ho due miciette, mamma e figlia
    La mamma è solitaria e sta sempre per conto suo, mentre la figlia gioca sempre con la mia cagnolina e quando si sono stancate si mettono a leccarsi a vicenda XD ora la gattina si comporta come un cane, ci manca solo che cominci ad abbaiare e quando mi metto sul divano con lei a giocarci mi si mette sempre a leccare le mani e le guancie XD adorabile

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Darkness Creature E' Disco_boy
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 157
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 15:44
  2. Perfect Creature
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/7/2008, 10:28
  3. ragazzi:strane creature!mica li capisco!
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 21:37