ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

Posso accarezzarlo?

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sinceramente non vedo questo gran comportamento scorretto della madre.
    Viene automatico dire, specie in presenza di bambini, "ok puoi accarezzarlo dato che ha la museruola".
    Potevi tranquillamente allontanarti con il tuo cane e dire che non gradisci che sia accarezzato da estranei.
    Non vedo tutto questo problema da parte tua.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Se provi ad accarezzarlo si sposta e ringhia.

    Se insisti ti azzanna.


    E' dimostrazione del fatto che gradisce essere toccato per te?

    E io dovrei lascialo toccare e romperli le balle solo perche' non puo' azzannare visto che IO gli ho messo la museruola?

    BHo.. spero che ci si sia fraintesi oppure che tu non abbia animali

  4. #13
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    La madre ha sbagliato a dare la risposta al bambino al tuo posto per una questione di educazione, in quanto non è lei il padrone del cane e il bambino ha posto la domanda a te!
    Ma tu hai un po' esagerato. Sono convinta che il tuo cane sia suscettibile e che non ami la presenza di estranei ma un carezza non credo che lo possa far innervosire così tanto..
    il problema è che se fosse successo qualcosa poi nei casini ci andava lui...

    ma basta poco eh.. ch'essò il cane zompa addosso al bimbo e gli graffia il viso etc etc..

    perchè ripeto, solitamente queste persone sono le prime che se poi succede qualcosa da "ma si fai pure non vedi..!" diventano in un batter d'occhio "oddio lei è un mostro oddio mio figlio ahhhhhh assassinoooo!!"

    secondo me ha dimostrato molta più maturità il bimbo dei genitori u.u

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sinceramente non vedo questo gran comportamento scorretto della madre.
    Viene automatico dire, specie in presenza di bambini, "ok puoi accarezzarlo dato che ha la museruola".
    Va bhene allora facro' cosi'.. la prissima volta la museruola non gliela etto.. gli metto un catrtello al collare "passate a 10 metri di distanza" cosi' evitiamo i problemi.. se la gnete la pensa come te.


    personalmente di far contento un bambino scosciuto non me ne puo' fregar di meno.. infastidire il mio cane invece e' una cose che in mia presenza non fara' mai nessuno (se non il veterinario ma li e' gioco forza).

    Ma oltretutto il problema non e' il bambino.. il bambino ha chiesto... e'0 giusto cosi'.

    Se si avvicina uno e mi chiede vuoi far sesso con me gli dico semplicemente no.. chiedere e' sempre lecito.

    Se invece si avicina uno e mi tocca il culo gli spacco la testa..

    ...non vedo che ci sia di difficile da capire..

  6. #15
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    il problema è che se fosse successo qualcosa poi nei casini ci andava lui...

    ma basta poco eh.. ch'essò il cane zompa addosso al bimbo e gli graffia il viso etc etc..

    perchè ripeto, solitamente queste persone sono le prime che se poi succede qualcosa da "ma si fai pure non vedi..!" diventano in un batter d'occhio "oddio lei è un mostro oddio mio figlio ahhhhhh assassinoooo!!"

    secondo me ha dimostrato molta più maturità il bimbo dei genitori u.u

    Ok ma non è mica obbligatorio fare accarezzare il proprio cane, non credi?
    io avuto per 10 anni il mio Tom, un pastore tedesco meraviglioso, e non lo facevo accarezzare, non ne vedevo il motivo, non sono mica trofei da mostrarenon capisco perchè trattarli tipo fenomeni da baraccone
    io ne ero gelosa...


    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Va bhene allora facro' cosi'.. la prissima volta la museruola non gliela etto.. gli metto un catrtello al collare "passate a 10 metri di distanza" cosi' evitiamo i problemi.. se la gnete la pensa come te.


    personalmente di far contento un bambino scosciuto non me ne puo' fregar di meno.. infastidire il mio cane invece e' una cose che in mia presenza non fara' mai nessuno (se non il veterinario ma li e' gioco forza).

    Ma oltretutto il problema non e' il bambino.. il bambino ha chiesto... e'0 giusto cosi'.

    Se si avvicina uno e mi chiede vuoi far sesso con me gli dico semplicemente no.. chiedere e' sempre lecito.

    Se invece si avicina uno e mi tocca il culo gli spacco la testa..

    ...non vedo che ci sia di difficile da capire..
    Leggi il mio ultimo post...

  7. #16
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Sei un pò esagerato..io me ne sarei andata senza dire nulla..alla fine era solo un bambino.
    Quando portavo i miei cani in giro tutti chiedevano di accarezzarli ed erano senza museruola e parlo di 10 cani tutti assieme..non vedo cosa ci sia di fastidioso..anzi a me fa molto piacere.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Si ma nuvola quindi?

    Quindi non ti vengono i nervi se uno risponde per te?

    Ma poi qui e' peggio ancora... perche' se hai un minimo di testa capisci che il cane la museruola ce l'ha perun motivo ... e siccome il cane non e' un giocattolo non dici a to figlio sisi toccalo pure tanto non puo' farti male.

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Sei un pò esagerato..io me ne sarei andata senza dire nulla..alla fine era solo un bambino.

    BHo si vede che parlo cinese.. ci provo l'ìultima volta: IL PROBLEA NON E' IL BAMBINO CHE CHIEDE,quello va benissimo,IL PROBLEMA E' LA MADRE CHE RISPONDE.

  9. #18
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Si ma nuvola quindi?

    Quindi non ti vengono i nervi se uno risponde per te?

    Ma poi qui e' peggio ancora... perche' se hai un minimo di testa capisci che il cane la museruola ce l'ha perun motivo ... e siccome il cane non e' un giocattolo non dici a to figlio sisi toccalo pure tanto non puo' farti male.

    No, non mi vengono i nervi perchè credo che la madre abbia risposto di istinto senza cattiveria...
    Penalizzo di più te che l'hai fatto accarezzare sinceramente...
    forse ero io troppo gelosa del mio Tom, ma credimi farò lo stesso quando avrò un bambino, non lo farò accarezzare da nessuno, una cosa è che lo prendano in braccio i miei familiari, un'altra è chiunque....nono non mi va.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Penalizzo di più te che l'hai fatto accarezzare sinceramente...
    .
    ???????
    IO NON L'HO FATTO ACCAREZZARE!


    Evvabbhe dai.. si vede che davvero parlo cinese.

  11. #20
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Allora, riporto quanto successomi nel pomeriggio perche' l'ho trovato sconvolgente.. oltre che irritante.

    Premessa.. io ho due cani.. due dogue de bordeaux "vecchia scuola" (nel senso.. non le moderne selezioni da mostra che con la razza ci azzeccano ben poco.. vengono dal bordolese e sono cani di carattere non di di apparenza).

    Il mio maschio, 70 kg di muscoli e temperamento, non e' un cane facile.. meravglioso, ma non facile.

    Ama profondamente la sua compagna e la sua famiglia... e altrettanto profondamante destesta gli estranei

    Ora.. partendo da questo presupposto e' raro che lo porti a spasso (il terreno non gli manca cmq) se non per visite veterinare.

    Oggi cmq non sapendo cosa fare (ne io ne lui visto che la femmina era fuori coi miei) gli metto guinzaglio e museruola e andiamo a fare un giro.

    Com'e' come non e' si avvicina un bambino che EDUCATAMENTE (strano visto i genitori che si ritrova) chiede se puo' accarezzarlo..

    Prima che possa rispondere che non e' il caso quella gran ***** di madre che si ritrova gli dice "Ma si che puoi non vedi che ha la museruola!".

    Al che a me son girate le palle, ho chiesto al bambino di allontanarsi e ho detto qualcosa del tipo "i figli sarebbe meglio non farli per crescerli cosi'" .. no riscordo esattamente ma il sesnso era quello..

    naturalemnte arriva il padre eroe (un omino di 1 mentro e 60 per 50 kili.. e questa e' stata la sua fortuna perche' era tanto ridicolo nei panni dell'arrabiato che mi ha fatto dmenticare l'incazzatura).


    Ma cmq .. il punto e': il cane ha la museruola perche' non e' il caso che morda qualcuno.
    Ma se morde qualcuno non e' perche' e' stronzo.. e' perche' e' un cane ed evidentemente non gradisce cio che gli si sta facendo (nella fattispece essere toccato da estranei).

    Ergo secondo quale logica perversa io dovei acconsentire a farti infastidire il mio cane o alascarlo fare a tuo figlio?
    E' vero ho letto meglio, non l'hai fatto accarezzare.
    Ma non capisco il perchè hai reagito così, alla fine il bambino era stato educato, e cmq continuo a non vedere la maleducazione della madre...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Posso?
    Da !!cibo!! nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 16:58
  2. nn ne posso più
    Da bre94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/7/2008, 1:16
  3. Posso....
    Da Pinkangel91 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:59
  4. non posso
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 17:08