ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Comportamento strano del mio gatto

  1. #1
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito Comportamento strano del mio gatto

    Il mio gatto, un maschio di un anno e tre mesi, ha sempre avuto sin da piccolo un comportamento strano quando mia mia madre spezza spaghetti per farne minestra. Ad ogni "crack" che fanno le mazzette di spaghetti spezzati, lui li guarda e muove la lingua in modo strano, come se si stesse leccando i baffi, solo che fa anche una smorfia e apre molto la bocca! Ad gni "crack" è una sua smorfia del genere! Perhè secondo voi? E soprattutto vorrei sapere anche i vostri gatti fanno così? Sono curioso di sapere!


  2. # ADS
     

  3. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    i gatti sono animaletti strani e curiosi! chissà cosa gli sembra quel rumore, magari lo vede come un gioco o un richiamo, boh... niente di preoccupante cmq.
    se è per questo il mio gatto miagola sempre come se avesse sempre fame invece cerca solo attenzioni!!

  4. #3
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    prova a dargli da mangiare un po' di spaghetti, meglio col tonno, magari gli piacciono

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 8/8/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si intatti...lasciagli annusare gli spaghetti o spezzali davanti a lui. Magari associa il suono a qualcosa che gli fa fare quella faccetta.

  6. #5
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Eccolo qua, ho fatto un video delle sue smorfie. Vedetelo interamente con l'audio accesso:



  7. #6
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    bè se tua madre sta preparando da mangiare è normale ke mostri segni di voler mangiare

    tempo fa c'era 1 gatto randagio vicino a casa mia e ogni tanto aprivo la finestra e gli sbattevo giù qualke avanzo e lui correva sotto la finestra
    dopo 1 pò appena sentiva sentiva il rumore della maniglia della finestra correva sotto la finestra anke prima di aver visto il cibo

    è 1 pò tipo il cane di Pavlov

    PS il tuo gatto è bellissimo
    PS 2: 1 pò cm tutti i gatti cmq
    PS 3: scusate il post 1 pò kmetrico

  8. #7
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Faceva così anche il mio di gatto...lo faceva perchè aveva fame e non vedeva l ora di mangiare..

  9. #8


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    XD ma è tenerissimo il tuo gatto oddio!

  10. #9
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Il mio gatto, un maschio di un anno e tre mesi, ha sempre avuto sin da piccolo un comportamento strano quando mia mia madre spezza spaghetti per farne minestra. Ad ogni "crack" che fanno le mazzette di spaghetti spezzati, lui li guarda e muove la lingua in modo strano, come se si stesse leccando i baffi, solo che fa anche una smorfia e apre molto la bocca! Ad gni "crack" è una sua smorfia del genere! Perhè secondo voi? E soprattutto vorrei sapere anche i vostri gatti fanno così? Sono curioso di sapere!
    I gatti sono buffissimi, ognuno è diverso dall'altro proprio per le sue stranezze, non è proprio niente di particolare.
    La mia gatta per esempio quando vede una moscha ronzare fa un verso stranissimo che non è affatto un miagolio, emette come dei suoni a intermittenza tipo "ek ek ek ek ek" non ho mai visto nessun gatto reagire così a una preda.

    Ma è cucciolissimo, ho appena visto il video!
    Bhe, i gatti sistemano sempre la mandibola anche quando non mangiano, credo che lo facciano per idratarsi la bocca.Invece il fatto che il tuo lo faccia solo quando sente il rumore della pasta potrebbe essere un tick istintivo, un pò come quando noi sbattiamo le palpebre quando sentiamo qualcosa di pesante cadere a terra

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 17/1/2010
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che bello che è il tuo gattino!!!! concordo con chi dice che alla fine ogni gatto a modo suo riesce sempre a essere buffo e secondo me fa cosi xkè magari ha fame o incuriosito,o qualcosa del genere, io ho due gatte e ogni tanto fanno anche loro così( anche se non fanno esattamente le stesse smorfie) ...

Discussioni simili

  1. Strano comportamento!
    Da Kris1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/7/2008, 0:33
  2. Comportamento strano
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 21:22
  3. comportamento strano
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/2/2007, 8:55
  4. un comportamento strano...
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 19:32
  5. Comportamento strano....
    Da Bonnie Tyler nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 19:19

Tag per questa discussione